COMUNE DI PIACENZA
Sede Legale: Servizio Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2010)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto:  Servizio  Acquisti  e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492558,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali  settori   di   attivita':   autorita'   locale;   II.1.1)
Denominazione   conferita   alla    procedura    dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio per il controllo  qualitativo  di  tutte  le
forniture acquisite per il funzionamento del  servizio  di  refezione
scolastica  e  nidi   d'infanzia,   l'applicazione   dei   piani   di
autocontrollo igienico sanitario secondo il sistema HACCP (ex  D.Lgs.
155/97); Luogo principale di esecuzione: Centro Pasti in localita' La
Verza - Strada Bobbiese, 108 - Piacenza e  cucine  delle  scuole  sul
territorio del Comune di Piacenza; II.1.5)  Breve  descrizione  della
procedura: incarico libero professionale a  sensi  degli  artt.  2222
segg. Codice Civile, per lo  svolgimento  del  servizio  indicato  al
precedente  punto  II.1.1);  II.1.6)  CPV:  74323000  -  Servizi   di
controllo della qualita'; II.2.1) Quantitativo totale presunto:  Euro
132.000,00=   (centrotrentaduemila   euro),    oltre    IVA,    oneri
previdenziali e assistenziali e  al  lordo  delle  ritenute  fiscali;
II.3) Durata dell'incarico: dal 01/09/2010 e comunque dal verbale  di
consegna  del  servizio  fino  al  31/07/2013;  III.1.2)   Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamenti  propri  del
Comune di Piacenza. Pagamenti secondo quanto previsto all'art. 12 del
Capitolato; III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale - III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria  -
III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per
valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda  alla  dichiarazione
richiesta al punto  3)  delle  Norme  di  Gara  pubblicate  sul  sito
internet www.comune.piacenza.it; V.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;
IV.1.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, secondo  i  criteri  indicati  nel  Capitolato;  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 6 agosto 2010  Ora:  12:00.
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano IV.3.8) Data di apertura delle offerte: 9 agosto  2010  Ora:
10.:00 Luogo:  Comune  di  Piacenza,  viale  Pubblico  Passeggio  42;
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: partecipanti
alla procedura o loro delegati;.  VI.3)  Informazioni  supplementari:
Responsabile del procedimento: dott. Luigi  Squeri,  dirigente  della
Direzione Operativa Servizi  alla  Persona  e  al  Cittadino.  Codice
Identificativo  Gara  (CIG):  0505588868.  Tutta  la   documentazione
inerente la gara e' consultabile sul  sito  www.comune.piacenza.it  a
partire dal 05/11/2008. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Dott. Luigi Squeri 

 
T10BFF13622
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