CIIP S.p.a.
CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI (AP)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2010)

 
               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di contatto: Dott.  Ing.  Dino  Capocasa  Dirigente  Area  Gestionale
Responsabile del Procedimento - tel. 0736-272211 - fax: 0736 272222 -
posta elettronica:  capocasa@ciip.it.  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO
DELL'APPALTO: Appalto per il servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria delle reti idriche e fognarie e dei relativi  manufatti
ed impianti - Zona di Ascoli Piceno - Anni 2010 - 2016. II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione: Appalto pubblico di servizi - Luogo
di esecuzione: Comuni ricadenti nella zona di Ascoli Piceno.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: E. 5.700.000,00 piu' IVA compresi  gli
oneri afferenti la sicurezza pari ad E.  195.975,00  non  soggetti  a
ribasso. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 6 (sei)  a  decorrere  dalla
data del  verbale  di  consegna  del  servizio  e  comunque  fino  al
raggiungimento dell'importo contrattuale. La CIIP S.p.A.  si  riserva
la facolta' di rinnovare il contratto, a scadenza, mediante  apposito
atto deliberativo del Consiglio di Amministrazione. La CIIP S.p.A. si
riserva altresi' il diritto di interrompere o  cessare  in  qualunque
momento il rapporto contrattuale, senza  necessita'  di  motivazioni,
qualora, in conseguenza delle previsioni legislative di cui al D.  L.
n.135/2009 convertito in legge n.166/2009 (Art. 23 bis novellato), si
modificasse l'attuale compagine sociale  della  CIIP  S.p.A.  SEZIONE
III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da  versione
integrale  del  bando.  III.1.2)  FINANZIAMENTO:  Fondi   propri   di
bilancio. III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI  E'  SOGGETTA  LA
REALIZZAZIONE DELL'APPALTO: Impegni della Ditta partecipante  -  Come
da versione integrale del bando. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Requisiti minimi  di  partecipazione  alla  gara:  Come  da  versione
integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI  PROCEDURA:  Aperta.
IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare
di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 13/08/2010
ore: 12,00. Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti inerenti  la
presente gara e precisamente: il bando di gara e  relativi  allegati,
il disciplinare di gara, la relazione tecnica, il capitolato speciale
di appalto, l'elenco prezzi ed il piano di coordinamento e  sicurezza
sono visibili presso  l'Ufficio  Affari  Legali  ed  Istituzionali  e
disponibili sul sito Internet www.ciip.it. Presso  l'Area  Gestionale
della CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti  Primari  sita  in  Ascoli
Piceno, Via della Repubblica n.24, per la presa visione  obbligatoria
con rilascio di  attestazione  di  presa  visione  da  allegare  alla
documentazione a  corredo  dell'offerta,  nei  giorni  e  secondo  le
modalita' indicate nel disciplinare di gara (punto 1.12 Dichiarazione
e attestazione di presa  visione).  IV.3.4)  SCADENZA  PER  RICEZIONE
OFFERTE: 23/08/2010 -  ore  12,00.  Indirizzo  al  quale  inviare  le
offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100  ASCOLI
PICENO  -  Viale  della  Repubblica  n.24  -  tel.0736-2721   -   fax
0736-272222.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per   la   presentazione
dell'offerta: Italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla  data
di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7)  APERTURA  OFFERTE:
sedute pubbliche in data 24/08/2010 - ore 09,00 ed in data 07/09/2010
- ore 09,00 presso la sede di questa Societa' e successivamente una o
piu' sedute riservate  per  la  valutazione  dell'offerta  tecnica  e
l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore seduta  pubblica,  in
data  da  destinarsi  che  verra'  comunicata  ai  concorrenti,   per
procedere  all'apertura  della  busta  "C   -   Offerta   economica",
all'attribuzione  dei  relativi  punteggi  sulla  base  dei   criteri
stabiliti dal Disciplinare ed  all'aggiudicazione  provvisoria  della
gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti
dalla procedura di affidamento saranno  deferite  alla  giurisdizione
del  giudice  amministrativo  ai  sensi  dell'art.244  del  D.   Lgs.
n.163/2006. Tutte le controversie  derivanti  dal  contratto  saranno
definite ai sensi dell'art. 28 del Capitolato  Speciale  di  appalto.
Provvedimento  di  indizione:  Deliberazione  del  C.d.A.  n.36   del
25/05/2010. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E.  in  data
25/06/2010 - Numero di riferimento  interno  SIMAP:  2010  -  081401.
Codice Identificativo Gara (CIG): 0503366EBF per  il  versamento  del
contributo di Euro 100,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti  di
ordine amministrativo possono essere richiesti  alla  Dott.ssa  Maria
Teresa Ticchiarelli Dirigente Area  Amministrativa  tel.  0736-272205
e/o    all'Ufficio    Affari    Legali    ed    Istituzionali    tel.
0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di  ordine  tecnico  possono
essere  richiesti  al  Dott.  Ing.  Dino  Capocasa   Dirigente   Area
Gestionale Responsabile del Procedimento tel. 0736-272211,  al  Geom.
Donato Mindoli tel. 0736 - 272333 ed al Geom. Francesco  Vulpio  tel.
0736 - 272276 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Ing. Dino Capocasa 

 
T10BFM13590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.