PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 13-8-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  PROVINCIA DI LECCE - Via Umberto I, 13 - 73100 Lecce - ITALIA 
  Punti  di  contatto:  Servizio  Edilizia  e  Patrimonio   Telefono:
0832.683031; Fax: 0832. 683051 
  Posta elettronica: rmerico@provincia.le.it;  Indirizzo  internet  e
profilo committente: www.provincia.le.it 
  IL  CAPITOLATO  D'ONERI  E  LA  DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE  SONO
DISPONIBILI PRESSO: SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI -  VIA  BOTTI,  1  -
73100 LECCE - TEL E FAX 0832.638640 
  LE OFFERTE O DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO INVIATE  A:  PROVINCIA
DI LECCE - VIA UMBERTO I° - 73100 - LECCE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUTORITA' LOCALE. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:   PROCEDURA   APERTA    PER    L'AFFIDAMENTO    DELLA
PROGETTAZIONE ESECUTIVA E L' ESECUZIONE DEL "LAVORI DI  COMPLETAMENTO
DEL RECUPERO DELL'EX CONVITTO PALMIERI" 
  II.1.2) TIPO  DI  APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  PROGETTAZIONE
ESECUTIVA ED ESECUZIONE - LECCE 
  II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI : SI 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: IMPORTO A BASE  D'ASTA  Euro
2.140.000,00 - IMPORTO PER IL  PIANO  DI  SICUREZZA  NON  SOGGETTO  A
RIBASSO  Euro  10.000,00  PER  UN   IMPORTO   COMPLESSIVO   DI   Euro
2.150.000,00, OLTRE Euro 49.500,00 PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA  ED
Euro  32.500,00  PER  IL   COORDINAMENTO   SICUREZZA   IN   FASE   DI
PROGETTAZIONE. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito www.provincia.le.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU'
VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI  CRITERI  INDICATI  NEL   BANDO   INTEGRALE
DIPSONIBILE SUL SITO WWW.PROVINCIA.LE.IT 
  IV.3.3)TERMINE PER IL RICEVIEMTNO DELLE RICHIESTE  DI  DOCUMENTI  O
PER L'ACCESSO AI DOCUMENTI: ORE 12,00 DEL VENTESIMO GIORNO ANTECEENTE
LA DATA DI SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE  OFFERTE:  15/10/2010  ORE
12:00 
  IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE:
ITALIANO 
  IV.3.8) MODALITA' APERTURTA OFFERTE: LA  DATA  DELLA  PRIMA  SEDUTA
PUBBLICA SARA' COMUNICATA A MEZZO FAX ALMENO TRE GIORNI PRIMA 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO? NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Determinazione a contrarre n. 1893
del 02.08.2010. Responsabile del procedimento: Ing. Rocco Merico. 

             Il Dirigente del Settore Ll.Pp. e Mobilita' 
                          Ing. Rocco Merico 

 
T10BFE17375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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