REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 13-8-2010)

 
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  -  Servizi  di  concessione  di
                            microcredito 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione,  indirizzi
e punti di contatto Regione Marche - servizio istruzione,  formazione
e lavoro via Tiziano 4460125 Ancona ITALIA  Telefono  +39  0718063789
Posta  elettronica:   formazione.lavoro@regione.marche.it   Fax   +39
0718063220   Indirizzi   internet   Amministrazione    aggiudicatrice
www.regione.marche.it  www.istruzioneformazionelavoro.marche.it  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di  attivita'
Autorita'  regionale  o   locale   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE
II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione conferita all'appalto  Servizi
inerenti il prestito d'onore regionale. Tipo di appalto  e  luogo  di
esecuzione o di consegna Servizi Categoria di  servizi:  N.  6  Luogo
principale di esecuzione: Regione  Marche.  L'avviso  riguarda  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti  Servizi  di  raccolta,
istruttoria, valutazione delle domande; accompagnamento,  tutoraggio,
assistenza  tecnica  e  promozione   connessi   all'attivazione   del
"prestito  d'onore  regionale".  CPV  (vocabolario  comune  per   gli
appalti)  66113100  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? VALORE FINALE TOTALE DEGLI
APPALTI Valore finale totale degli appalti Valore 1 500 633  EUR  IVA
esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di  procedura  Aperta  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 1.  Qualita'.  Ponderazione  50  2.  Efficacia
potenziale.  Ponderazione  30  3.   Economicita'.   Ponderazione   20
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di   riferimento
attribuito    al    dossier    dall'amministrazione    aggiudicatrice
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso relativo al profilo di committente Numero dell'avviso  nella
GUUE: 2009/S  102-147400  del  29.5.2009  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO Appalto n. 1 Lotto  n.  1  -  Denominazione  Servizi  di
raccolta, istruttoria, valutazione  delle  domande;  accompagnamento,
tutoraggio,assistenza tecnica e promozione  connessi  all'attivazione
del  "prestito  d'onore   regionale".   Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 29.6.2010 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:  2
DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  Banca
delle Marche SpA (mandataria) / SIDA SRL (mandante) / Camera Work SpA
(mandante)via Ghislieri 6 / via I° Maggio 156 / via Salvemini, 160035
/ 60131 / 60035 Jesi / Ancona / Jesi ITALIA INFORMAZIONE  SUL  VALORE
DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 1
632 500 EUR IVA esclusa Valore finale totale  dell'appalto  Valore  1
500 633 EUR IVA esclusa E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO
No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO
E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO  DA  FONDI  COMUNITARI  Si'  indicare   il
riferimento al progetto(i) e/o programma(i): Fondo  sociale  europeo.
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI CIG 041143788B.  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 6.8.2010. 

                            Il Dirigente 
                         Dott. Mauro Terzoni 

 
T10BGA17399
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.