COMUNE DI IGLESIAS
(PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 13-8-2010)

 
                         AVVISO DI RETTIFICA 
 

  COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo
5 09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Tel.0781.274241  Fax  274201  Posta
elettronica: uffappal@comune.iglesias.ca.it  -  Profilo  committente:
www.comune.iglesias.ca.it 
  IL DIRIGENTE 
  Preso  atto  che  la  determinazione  dirigenziale  n°  192/1   del
22.07.2010,  procedeva  all'indizione  della   gara   d'appalto   per
l'esecuzione del "SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER I DIPENDENTI  DEL
COMUNE DI  IGLESIAS  MEDIANTE  BUONI  PASTO  ELETTRONICI  -  TRIENNIO
2011/2013", da tenersi mediante procedura aperta  e  da  aggiudicarsi
con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.
83 del D.Lgs n. 163/2006. 
  Visto  l'avviso  di  procedura  aperta  pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale  della  Repubblica  Italiana  -  V  Serie  Speciale  -  del
02.08.2010 al n. 88 per l'affidamento del  "SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI
MENSA PER I DIPENDENTI DEL COMUNE DI IGLESIAS  MEDIANTE  BUONI  PASTO
ELETTRONICI - TRIENNIO 2011/2013", il  quale  riportava  il  seguente
Codice Identificativo Gara: 05177783EB per i pagamenti da effettuarsi
a favore dell'Autorita' di Vigilanza dei Lavori Servizi  e  Forniture
Pubbliche; 
  Considerato che l'Autorita' di Vigilanza ha comunicato che, a causa
di  problemi  tecnici,  il  sistema  SIMOG  non  ha   registrato   la
transazione eseguita e pertanto si e' reso necessario  richiedere  un
nuovo numero CIG. 
  Ritenuto  dover  procedere  all'integrazione  del  bando  di  gara,
specificando che il  Codice  Identificativo  Gara  necessario  per  i
versamenti all'Autorita' risulta essere il seguente: 0523839D9A. 
  Ritenuto dover prorogare il  termine  per  la  presentazione  delle
offerte  indicato  nel  bando  di  gara  e  considerato  che  vengono
confermate tutte le altre prescrizioni inserite nel bando di gara; 
  AVVISA 
  Il bando e l'avviso di gara  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana - V Serie Speciale - del 02.08.2010  al  n.
88 per  l'affidamento  del  "SERVIZIO  SOSTITUTIVO  DI  MENSA  PER  I
DIPENDENTI DEL COMUNE DI IGLESIAS MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI  -
TRIENNIO 2011/2013" e all'Albo Pretorio del  Comune  al  n.  647  del
28.07.2010 e' integrato specificando  che  il  Codice  Identificativo
Gara necessario per i  versamenti  all'Autorita'  risulta  essere  il
seguente: 0523839D9A. 
  Il termine di  scadenza  per  la  presentazione  delle  offerte  e'
prorogato alle ore 11,00 del giorno 27 settembre  2010  -  Indirizzo:
Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via  Isonzo  5,
09016 IGLESIAS (CI). 
  Restano confermate e valide tutte le  altre  prescrizioni  inserite
nel bando di gara e nella documentazione pubblicata sul sito web  del
Comune di Iglesias. 

                            Il Dirigente 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BHA17368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.