COMUNE DI SAN TEODORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2010)

 
                   Avviso di gara - CIG 053421502A 
 

  I.1) Comune di San Teodoro, P.zza Emilio  Lussu  N°1  -  08020  San
Teodoro (OT) Tel. 0784-860999 Fax N° 0784 - 865192. II.1.5)  OGGETTO:
servizio di assistenza fisica  agli  alunni  portatori  di  handicap.
II.2.1) L'importo dell'appalto e' stabilito in  Euro  192.677,94  IVA
esclusa,  oltre  i  costi  derivanti  dalla  valutazione  dei  rischi
interferenziali (DUVRI) non assoggettabili  a  ribasso  stabiliti  in
Euro 1.049,00.  II.3)  La  durata  del  contratto  e'  stabilita  dal
01.11.2010 al 31.01.2012. III.1.1) Cauzione provvisoria  pari  al  2%
dell'importo complessivo dell'appalto modalita' di  cui  all'art.  75
D.lgs 163/06. III.1.2) Finanziamento: trasferimenti regionali e fondi
comunali. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: a) Fatturato  globale  d'impresa
realizzato negli ultimi tre esercizi almeno pari a  Euro  576.000,00.
b) Fatturato relativo al servizio oggetto d'appalto, realizzato negli
ultimi tre esercizi almeno pari Euro 192.677,94. Ulteriori  requisiti
indicati nel bando  integrale.  IV.1.1)  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 23.09.2010 ORE 12.00; IV.3.6) Lingua:  IT.
IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8)  APERTURA  OFFERTE:  29.09.2010  ORE
09.00; VI.3) RESPONSABILE DEL  PROCEDIMENTO:  sig.  Langiu  Francesco
Maria. Per quanto non indicato nel  presente  avviso,  si  rinvia  al
bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su:
www.comune.santeodoro.nu.it 

Il Responsabile dell'Area amministrativa Settore socio-assistenziale: 
                     Sig. Langiu Francesco Maria 

 
T10BFF18687
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.