AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Cremona, Viale Concordia n. 1
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2010)

 
  Procedura aperta per la fornitura in service di Sistema analitico 
                per identificazione ed antibiogramma 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Organismo  di  diritto
pubblico Salute SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture Misto Nuts Code ITC4A I.1.3) L'avviso riguarda: Un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:   fornitura   in   service   di   Sistema   analitico   per
identificazione ed antibiogramma 
  II.1.6) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.8) Divisione in lotti:  NO
II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA   DELL'APPALTO   II.2.1)   L'importo
complessivo e' di Euro 656.000,00 (iva esclusa),  di  cui  328.000,00
per la fornitura quadriennale e 328.000,00  per  l'eventuale  rinnovo
quadriennale II.2.2) Opzioni: descrizione:Contratto  rinnovabile  per
ulteriori 48 mesi. Facolta di  adesione  da  parte  di  altre  AO/ASL
calendario provvisorio  ricorso  opzioni  in  mesi:48  calendario  di
massima degli appalti successivi in mesi:48 II.3) DURATA DELL'APPALTO
mesi:48 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria ex art75 e 113 DLGS 163/2006 III.1.2) Principali
modalita di finanziamento: mezzi propri di  bilancio  III.1.3)  Forma
giuridica:  ex  art   37   DLGS   163/2006   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: possesso dei  requisiti
artt  38  e  39  DLGS   163/2006   III.2.2)   Situazione   economica:
Presentazione di almeno  2  attestazioni  bancarie  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: APERTA IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  OFFERTA  PIU
VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento  IV.2.2)  Ricorso  ad
asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE  AMMINISTRATIVO
Numero di  riferimento:  17634/10  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative  allo  stesso  appalto:   Avviso   Preinformazione   Numero:
S244/2009  Data:  18/12/2009  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il
capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo Data: 13/10/2010 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
13/10/2010 Ore: 12:00 IV.3.7)  IV.3.8)  Modalita  di  apertura  delle
offerte Data:26/10/2010 Ora: 14:00  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI
VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:  08/09/2010  Indirizzo  domande
partecipazione:Azienda  Istituti   Ospitalieri   Di   Cremona   Viale
Concordia  Cremona  26100  IT  Ufficio  Archivio  Protocollo  Ufficio
Archivio Protocollo Tel:  0372  405535  Contatto:  Ufficio  Economato
Provveditorato         Telefono:          0372/405667          Email:
direttore.economato@ospedale.cremona.it   Fax:    0372/405650    web:
www.ospedale.cremona.it 

              Responsabile Uo Provveditorato Economato 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T10BFK19064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.