PROVINCIA DI PESARO E URBINO
AREA 3 - INFRASTRUTTURE, EDILIZIA, PROTEZIONE CIVILE, MOBILITa'
SERVIZIO 3.3 - EDILIZIA PUBBLICA, MANUTENZIONE PATRIMONIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2010)

 
AVVISO DI  PROROGA  SCADENZA  TERMINI  PRESENTAZIONE  OFFERTE  -  CIG
                             0509918DA1 
 

  La  Provincia  di  Pesaro  e  Urbino  in  merito  alla   gara   per
l'affidamento dell'appalto quinquennale per il servizio  di  gestione
integrale    del     patrimonio     immobiliare     di     competenza
dell'Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino, anni  2010-2015,
pubblicata sulla GUCE il 13/07/10 (rif. 2010/S 133-204750) e su  GURI
n.81  del  16/07/10,  i  cui   termini   di   scadenza   sono   stati
successivamente modificati al 30/09/2010 mediante  Avviso  di  Errata
Corrige pubblicato su GUCE il 18/08/10 (rif. 2010/S 159-244904) e  su
GURI n.97  del  23/08/2010  e  ulteriormente  prorogati  al  21/10/10
mediante Avviso di Proroga  pubblicato  su  GUCE  il  24/09/10  (rif.
2010/S 186-283074) e su GURI n.112 del 27/09/10 Comunica la decisione
di Prorogare la data di scadenza e presentazione delle  offerte  alle
ore 12 del 11/11/2010. La data della gara slittera' al  18/11/10  ore
9. Il termine per il ricevimento delle richieste di documenti  o  per
l'accesso ai documenti e' fissato al 4/11/2010. Fermo Tutto il Resto.
Resp. Procedimento: Dott. Gallerini Daniele  Dirigente  del  Servizio
3.3. Edilizia Pubblica, Manutenzione Patrimonio, tel.0721/359207. 

                         Il Direttore Area 3 
                 F.To Dott. Ing. Raniero De Angelis 

 
T10BHA21751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.