AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2010)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONI  I  -  DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'ENTE
AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 0289520.232 FAX 0289520443 
  Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) 
  ivana.riva@capgestione.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: servizio 
  Oggetto: Servizio di vigilanza armata c/o AMIACQUE SRL, sede di Via
Rimini 34\36 MILANO e c/o il magazzino di Via Alberelle n. 1  ROZZANO
- CUP E62G10000030005 - cat. 23 CPV 98341140-8 - NUTS ITC45 - CIG  n.
0558215D93 
  Quantitativo totale dell'appalto Euro 640.000,00 + IVA (di cui Euro
2.508,60 per costi della sicurezza) 
  Durata  dell'appalto:  24  mesi  dalla  data   della   lettera   di
aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  di   Euro
12.800,00 che dovra' valere almeno sino alL'8.06.2011 compreso. 
  Finanziamento: mezzi propri 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai  sensi  dell'art.
37 del Codice Appalti. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.amiacque.it. 
  SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Economicamente piu' vantaggiosa art.  83
del Codice Appalti. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Condizioni per ottenere i  documenti  contrattuali  e  i  documenti
complementari: Gratuito il capitolato speciale d'appalto,  schede  di
offerte tecnica ed economica su sito  www.amiacque.it  -  Disponibili
fino al 9.12.2010. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 10.12.2010  -  Ora:
14.00 
  Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si terra' in
seduta pubblica nel luogo, data e orario che verranno successivamente
comunicati alle partecipanti e indicati sul sito www.amiacque.it 
  All'apertura delle offerte e' ammessa una  sola  persona  per  ogni
ditta concorrente. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  versamento di Euro 40,00  a  favore  dell'Autorita'  Contr.  Pubb.;
aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida. 
  IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it
c/o  la  stazione  appaltante,  c/o  il  sito  del  Ministero   delle
Infrastrutture e Autorita' Contratti Pubblici. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
Responsabile del trattamento e' il Direttore  Area  Affari  Legali  e
Comunicazione. Il R.U.P.: P.I. Alberto Vitale 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 27.10.2010 

                           Il Presidente: 
                          Graziano Musella 

 
T10BFM22976
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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