Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0736372963 I.1) Comune di Rutigliano, Servizio responsabile: Ufficio Contratti e Appalti, Palazzo di Citta' Piazza Kennedy s.n. - 70018 - RUTIGLIANO - Italia Telefono +39 080/4763714; Telefax +39 080/4763792; contratti@comune.rutigliano.ba.it; II.1.5) OGGETTO: Affidamento del servizio di pulizia disinfezione e sanificazione immobili comunali sedi di uffici e di servizi pubblici di competenza del Comune di Rutigliano. II.2.1) Entita' totale: Euro 515.000,00 + IVA come per legge (nel quinquennio, oltre Euro 5.988,13 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per tutto il periodo contrattuale). II.3) Durata dell'appalto: mesi 60. III.1.2) Finanziamento: fondi propri della stazione appaltante. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE DOMANDE: 16.02.2011 ORE 12.00; VI.3) Bando integrale, cui si rinvia, disponibile su: www.comune.rutigliano.ba.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 07/01/2011. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Pasqualicchio Donato T11BFF386