GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2011)

 
AVVISO  RELATIVO  A  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI,   INFORMAZIONI   SU
                  PROCEDURE INCOMPLETE O RETTIFICHE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Giunta  Regionale
della Lombardia Indirizzo postale Via F.  Filzi,  22  Citta':  Milano
Codice postale: 20124 Paese: Italia Punti di contatto:  Telefono:  02
6765.4332-4129 All'attenzione di: Adriana  Esposito  -  Laura  Filosa
elettronica:   contratti@regione.lombardia.it   Fax:   02   6765.4424
Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
http://www.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  X  Autorita'  regionale  o  locale   X   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Assunzione di un  mutuo  a  tasso  fisso  da  destinare  al
finanziamento  degli  interventi  dell'opera  di  ricostruzione   nei
territori colpiti da calamita' naturali. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi:(c) Servizi X Categoria di servizi: n. 06,
Milano/Lombardia 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti come  punto
II.1.1) 
  II.1.5) CPV Oggetto principale 66111000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta X 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice GE.C.A. 34/2009 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente - Avviso originale spedito mediante SIMAP
- Login ENOTICES_rrg - Numero di riferimento dell'avviso 2010-028655 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
  Numero dell'avviso nelle G.U.: 2010/S 46-067542 del 06/03/2010 
  IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso: 04/03/2010 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA 
  Procedura incompleta X 
  VI.2)  INFORMAZIONI  RELATIVE   A   PROCEDURE   DI   AGGIUDICAZIONE
INCOMPLETE 
  L'appalto non e' stato aggiudicato X 
  VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Revoca, con d.d.s. n. 11763 del 18/11/2010, dell'aggiudicazione per
mancata conferma dell'offerta prodotta in sede di gara. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 12/01/2011 

    Il Dirigente Della Struttura Acquisti Contratti E Patrimonio 
                          Michele Colosimo 

 
T11BHA545
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.