COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2011)

 
                     Avviso di gara aggiudicata 
 

  Procedura aperta aggiudicata  con  determinazione  dirigenziale  n.
13850  del  17.12.2010  per  l'appalto   relativo   ai   "LAVORI   DI
MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEL COMPLESSO E.R.P. DI VIA  PODGORA,  VIA
ARDENNE, VIA LA SOMME,  VIA  LAGHI  MASURI,  VIA  CARNIA,  VIA  BOSCO
CAPPUCCIO PIAZZA VERDUN VIA ORTIGARA" con il criterio del prezzo piu'
basso, determinato mediante ribasso  sull'elenco  prezzi.  Importo  a
base di gara: Euro 1.754.311,17+ IVA oltre Euro 409.988,83 +  IVA  di
oneri relativi all'attuazione dei piani di sicurezza non  soggetti  a
ribasso. Impresa aggiudicataria: ELETTRAIMPIANTI &  c.  SAS  S.P.  14
n.82 - 09041 DOLIANOVA (CA) con il ribasso del 50,571%.  Responsabile
del procedimento: Ing.  Mario  Mossa.  Imprese  partecipanti:  n.  26
Presentazione   di   eventuali   ricorsi:   Esclusivamente    ricorso
giurisdizionale nanti  il  TAR:  entro  30  giorni  decorrenti  dalla
ricezione della comunicazione dell'atto  di  interesse  ovvero  dalla
conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n.  104/2010  "Nuovo  Codice
del Processo Amministrativo"). Il presente  avviso  e'  in  corso  di
pubblicazione    all'Albo    Pretorio    e    sul    sito    internet
www.comune.cagliari.it 

                            Il Dirigente 
                        (Dr. Ssa M.V. Orru') 

 
T11BGA597
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.