Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara aggiudicata Procedura aperta aggiudicata con determinazione dirigenziale n. 13850 del 17.12.2010 per l'appalto relativo ai "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEL COMPLESSO E.R.P. DI VIA PODGORA, VIA ARDENNE, VIA LA SOMME, VIA LAGHI MASURI, VIA CARNIA, VIA BOSCO CAPPUCCIO PIAZZA VERDUN VIA ORTIGARA" con il criterio del prezzo piu' basso, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi. Importo a base di gara: Euro 1.754.311,17+ IVA oltre Euro 409.988,83 + IVA di oneri relativi all'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso. Impresa aggiudicataria: ELETTRAIMPIANTI & c. SAS S.P. 14 n.82 - 09041 DOLIANOVA (CA) con il ribasso del 50,571%. Responsabile del procedimento: Ing. Mario Mossa. Imprese partecipanti: n. 26 Presentazione di eventuali ricorsi: Esclusivamente ricorso giurisdizionale nanti il TAR: entro 30 giorni decorrenti dalla ricezione della comunicazione dell'atto di interesse ovvero dalla conoscenza dell'atto (ex art. 120 D.lgs. n. 104/2010 "Nuovo Codice del Processo Amministrativo"). Il presente avviso e' in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio e sul sito internet www.comune.cagliari.it Il Dirigente (Dr. Ssa M.V. Orru') T11BGA597