REGIONE VENETO - A.S.L. N. 22 - BUSSOLENGO - VR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2011)

 
 BANDO DI GARA D'APPALTO - CIG 0686894AD9 Servizi - Procedura aperta 
 

  1.)Denominazione   e   indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda per i Servizi  Sanitari  n.22  di  Bussolengo
(Vr). Servizio responsabile: Servizio Provveditorato Economato -  Via
C.A.   Dalla   Chiesa   -   37012   Bussolengo   (Verona).   Telefono
045/6712841-42-43  Telefax  0456712894  Posta  elettronica  (e-mail):
economato@ulss22.ven.it;  provveditorato@ulss22.ven.it  -   Indirizzo
internet:  www.ulss22.ven.it   3.a)   Procedura   di   aggiudicazione
prescelta: Procedura aperta a'  sensi  dell'art.3  -  comma  37)  del
D.Lgvo 163/2006 e s.m.i. 4.) Forma dell'appalto: Appalto  di  servizi
a' sensi dell'art.3 comma 10) del D.lgvo 163/2006 e s.m.i; 5.)  Luogo
di prestazione dei servizi: CENTRO POLIFUNZIONALE DI VALEGGIO S.M.  -
VR 6.c) Appalti pubblici  di  servizi:  SERVIZIO  INFERMIERISTICO  ED
AMMINISTRATIVO PRESSO  L'UNITA'  DI  ASSISTENZA  PRIMARIA  (UTAP)  DI
VALEGGIO S.M. IMPORTO ANNUO A BASE D'ASTA: Euro 250.000,00= + IVA  7.
Appalto  suddiviso  in  lotti:  NO  8.)   Termine   ultimo   per   il
completamento del Servizio: la durata del Servizio e' fissata in anni
3 (tre) dalla data di effettiva aggiudicazione, con  possibilita'  di
rinnovo per analogo periodo. 9.) Ammissioni o  divieto  di  varianti:
non sono ammesse varianti. 11.) Servizio presso il quale  si  possono
richiedere il capitolato d'oneri e di documenti  complementari:  Ulss
n.22 - UO Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla  Chiesa  -  37012
Bussolengo/Vr - tel. 0456712841-842-843 - fax  0456712894  -  e-mail:
provveditorato@ulss22.ven.it 12.b) Termine ultimo  per  la  ricezione
delle offerte: entro le ore 12.00 del giorno  21  MARZO  2011.  12.c)
Indirizzo cui devono essere trasmesse: Azienda Ulss  n.22  -  Ufficio
Protocollo - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr 12.d) Lingua
in cui devono essere  redatte:  ITALIANO  13.a)  persone  ammesse  ad
assistere all'apertura  delle  offerte:  Rappresentanti  delle  Ditte
partecipanti alla gara, dotati di idonea procura 13.b)  data,  ora  e
luogo  apertura  offerte:  Si  procedera'  all'apertura  dei   plichi
pervenuti il giorno 22 MARZO 2011 alle ore 11.00 presso l'ULSS n.22 -
Via C.A. Dalla  Chiesa  -  Bussolengo/Vr  14.)  Cauzione  e  garanzie
richieste: Le  modalita'  della  cauzione  provvisoria  e  definitiva
saranno  specificate  nel  Capitolato  Speciale  di   appalto.   15.)
Modalita' di finanziamento e di pagamento:  Finanziamento  con  fondi
propri. Il pagamento avverra' a mezzo mandato entro 90  +  30  giorni
dalla data di ricevimento delle fatture.  16.)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: nelle  forme  previste  dall'art.37  del
Decreto  L.vo  163  del  12.04.2006.  17.  Criteri  di  selezione:  -
requisiti di ordine generale: vedi disciplinare di gara  -  Capacita'
economica  e  finanziaria:  (art.41  del   D.Lgvo   163/2006):   vedi
disciplinare di gara - Capacita' tecnica e professionale: (art.42 del
D. Lgvo n.163/2006): vedi disciplinare di gara 21.) Periodo di  tempo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
giorni 180 dal termine ultimo per la presentazione dell'offerta  23.)
Criterio che verra' utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto:  ai
sensi dell'art.82 - Aggiudicazione alla ditta che propone  il  prezzo
piu' basso. 24.) Per ogni  controversia  e'  competente  il  Foro  di
Verona 26.) Data di spedizione del bando di  gara:  17  GENNAIO  2011
27.) L'appalto rientro nel campo  di  applicazione  dell'Accordo:  SI
Responsabile del Procedimento: Dr. Claudio Cavalieri. 

                        Il Direttore Generale 
                   F.To Avv.To Alessandro Dall'Ora 

 
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