AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2011)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, All'attenzione di:  Carmen
Schweigl  Tel.0432.1794240,  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,   Fax
0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. I.2)  Autorita'  regionale  o  locale;
salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. II.1) Descrizione: a)  ID10APB079
fornitura di microscopi da laboratorio; b) ID10APB081 fornitura di un
microscopio  confocale  per  diagnosi  di  patologie;  c)  ID10APB080
fornitura di un  sistema  per  test  da  sforzo  cardiopolmonare  per
fisiopatologia respiratoria; d) ID10APB078 fornitura  di  un  sistema
mobile  per  la  videoregistrazione  di  sedute  chirurgiche  a  fini
didattici; e) ID10APB083 fornitura di un  navigatore  chirurgico  per
ORL; f) ID10REA090 fornitura di  un  sistema  per  la  determinazione
dell'emoglobina pre-donazione; g) ID10FAR012/1 fornitura di  prodotti
per  nutrizione  parenterale.  II.1.2)  Forniture:   Acquisto   (gare
a,b,c,d,e,g); Misto (gara f). Luogo principale di  consegna:  Aziende
del  S.S.R.  Friuli  Venezia  Giulia.  NUTS  ITD4.  II.1.3)   Appalto
pubblico. II.1.6) CPV a) 38510000-3; b) 38510000-3; c) 33124130-5; d)
32333000-6; e) 38434540-3;  f)  33696200-7;  g)  33692200-9.  II.1.7)
Accordo sugli appalti pubblici:  si.  II.1.8)  Lotti:  si.  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: si. II.2) QUANTITATIVO:
a) 90.000,00 (+ 18.000,00 per estensioni contrattuali); b)  75.000,00
(+ 15.000,00 per estensioni contrattuali); c) 42.000,00  (+  8.400,00
per  estensioni  contrattuali);  d)  55.000,00   (+   22.000,00   per
estensioni contrattuali); e) 90.000,00 (+  18.000,00  per  estensioni
contrattuali); f) 32.676,00 (+ 8.169,00 per proroga contrattuale); g)
180.855,27. CODICI CIG: gara a) 074835386C LOTTO 1, 0748410776  LOTTO
2; gara b) 07487120B0; gara c) 07487976D3; gara d)  074886816C;  gara
e) 07490675A3; gara f)  0749121234;  gara  g)  0749165682  LOTTO  26,
0749206857  LOTTO  30,  0749232DCA  LOTTO  33  07493238E4  LOTTO  44,
0749343965 LOTTO  45,  074939437D  LOTTO  53,  0749409FDA  LOTTO  56,
07494387CB LOTTO 58, 0749488110 ALTRI  LOTTI.  II.2.2)  Opzioni:  si.
Gara   a,b,c,d,e)   estensione   contrattuale;   Gara   f)    proroga
contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,b,c,e) 30 gg; gara d) 60 gg;  gare
f,g)  24  mesi.  III.1.1)  Cauzioni:   Ai   sensi   dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica
raggruppamento aggiudicatario: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06.
III.2.1)  Situazione   personale   degli   operatori:   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  co.2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria,  requisiti:  fatturato  globale
realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi richiesti:  fatturato
triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.  III.2.3)
Capacita'  tecnica,   requisiti:   fatturato   specifico   realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo; Livelli minimi richiesti: fatturato  triennale  almeno  pari
all'importo di gara. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara g); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
(gare a,b,c,d,e,f): criteri indicati nel capitolato d'oneri.  IV.3.1)
Determina  del  D.S.C.  n.  13  del   12.01.2011.   IV.3.3)   Termine
ricevimento accesso ai documenti: 08.02.2011 ore 12. IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 14.02.2011 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.180 dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  15.02.2011:
Gara a) ore 14.30; Gara b) ore 14.45; Gara c) ore 15.00; Gara d)  ore
15.15; Gara e) ore 15.30; Gara f)  ore  15.45;  Gara  g)  ore  16.00.
Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f ,  UDINE.
VI.3) Il responsabile  unico  per  il  procedimento  ai  sensi  della
L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  di  gara:  in
corso" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA  GIULIA,
P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)
Termini di presentazione di ricorso: ENTRO 30 GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK871
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.