AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CONSORZIALE POLICLINICO DI BARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2011)

 
                       ESTRATTO BANDO DI GARA 
 

  I.1:DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE.   Azienda    Ospedaliero-Universitaria    Consorziale
Policlinico di Bari. Indirizzo:  P.zza  G.  Cesare,  11  -70124  BARI
Telefono:   +39   080   5592031-2810   Punti   di   contatto:    Area
Approvvigionamenti  e  Patrimonio  :  U.O.   Appalti   e   Contratti.
All'attenzione di: dott.ssa Flora Sozio 
  I.2) INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  E'  POSSIBILE  OTTENERE  ULTERIORI
INFORMAZIONI.    Azienda    Ospedaliero-Universitaria     Consorziale
Policlinico di Bari Indirizzo: P.zza  G.  Cesare,  11  70124  BARI  -
Telefono:  +39  080  5592031   -   2810   U.O.   Responsabile:   Area
Approvvigionamenti e Patrimonio : U.O. Appalti e Contratti (palazzina
Farmacia) Indirizzo internet (URL) www.policlinico.ba.it 
  I.3)  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE   E'   POSSIBILE   OTTENERE   LA
DOCUMENTAZIONE: Come punto I.2 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Come punto I.2 
  II.1.1) DESCRIZIONE 0GGETTO DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  sotto
soglia  comunitaria  ai  sensi  del   D.Lgs.163/06   e   s.m.i.   per
l'affidamento  della  fornitura  di  Dispositivi  specialistici   per
otorinolaringoiatria. CIG 0731304326 N. gara 773277. - II.1.6) CPV  :
33185300 - 33100000 -  II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:  no  -  II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE  (comprese  tutte  le  opzioni):Importo
quadriennale Euro 170.326,00 (Iva esclusa) 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO:  Periodo  in  mesi  48  dalla  data  di
aggiudicazione dell'appalto. -III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:
Cauzione provvisoria art 6 punto I lett d del disciplinare di gara  e
cauzione definitiva: articolo 8 del Capitolato speciale.  -  III.1.2)
PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO : fondi propri. III.1.3)  FORMA
GIURIDICA  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatari  dell'appalto:  Art.37  D.Lgs.n.163/06,  come
previsto nel disciplinare di gara. 
  III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Le imprese interessate devono inviare tassativamente  la
documentazione richiesta, secondo quanto indicato nel Disciplinare di
gara e relativi allegati. 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: n. 2 referenze bancarie
o in alternativa copia del bilancio relativo all'ultimo esercizio  di
cui all'art. 6 punto I lettera D del disciplinare di gara 
  III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Livelli minimi di capacita'  richiesti:
Elenco principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi  per
forniture analoghe  a  quelle  oggetto  di  gara.  -  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA: APERTA 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  CONDIZIONI  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare : Tutta la documentazione relativa  alla
presente procedura e' disponibile sul sito web www.policlinico.ba.it, 
  IV.3.4) TERMINE per il ricevimento delle offerte: 14/02/2011 -  Ore
13,00 
  IV.3.6) LINGUA utilizzabile: Italiano 
  IV.3.8) MODALITA' di apertura delle offerte:  15/02/2011  ore  9,30
c/o U.O. Appalti e Contratti -  indirizzo  Vedi  punto  !.2)  Persone
ammesse all'apertura delle offerte: vedi art.7  del  Disciplinare  di
gara - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  :  L'Azienda  appaltante  si
riserva il diritto, in qualsiasi momento e per motivate  ragioni,  di
sospendere   o   revocare   la   procedura,   di   non   dare   corso
all'aggiudicazione  o  di  non  procedere  alla  sottoscrizione   del
contratto e le imprese concorrenti non avranno  nulla  a  pretendere.
Tutti i chiarimenti resi in corso di gara, nonche' tutti  gli  avvisi
inerenti la procedura saranno pubblicati sul sito internet aziendale.
La presente procedura di gara, e'  stata  indetta  con  deliberazione
n.1383 del 27/12/2010. Il presente Bando e' stato inviato  alla  GURI
il 18/01/2011.  Responsabile  del  procedimento:  Il  Dirigente  U.O.
Appalti e Contratti Dott. Roberto Forcella. 

       F.To Il Direttore Area Approvvigionamenti E Patrimonio 
                          Dr. S. Salvemini 

 
T11BFK1154
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.