Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO AVVISO DI PROCEDURA APERTA Si rende noto, che questa Stazione Appaltante intende procedere con l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria ai sensi dell'art. 91 del Dlgs 163/2006 concernenti i lavori di allargamento del tratto di strada comunale dalla localita' Cubiet al Colle d'Arlaz nel Comune di Montjovet CIG 0816416FC7 CUP C14E09000070006. L'affidamento verra' effettuato a mezzo di procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo totale dell'affidamento posto a base d'asta: Euro 318.841,44; Le offerte dovranno pervenire entro il termine ultimo delle ore 11,30 del giorno 21.03.2011. Documenti tecnici e amministrativi: saranno in visione presso la stazione appaltante. Le altre condizioni possono essere tratte dal bando di gara inviato per la pubblicazione sulla GUCE, sulla GURI ed in visione sui siti internet www.comune.montjovet.ao.it - www.regione.vda.it - www.serviziocontrattipubblici.it Montjovet, il 25.01.2011 Il Responsabile Unico Del Procedimento Geom. Giovanni Chiodo T11BFF1631