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Bando di Gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: SEAB S.p.A., Indirizzo postale: via Lancia, 4/A Citta': 39100 Bolzano (BZ), Punti di contatto: Ufficio Appalti e Contratti, dott. Serafino Rino Loi, Telefono:+39 0471 541741, Fax:+39 0471 541767,Posta elettronica(e-mail):rino.loi@seab.bz.it,Indirizzo internet: www.seab.bz.it, ulteriori informazioni: al punto di contatto sopra indicato. 1.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': S.p.a. interamente partecipata da Enti Pubblici, principale settore di attivita': Ambiente. II.1) (omissis) II.1.1) servizio di raccolta di rifiuto biodegradabile di cucine e mense CER 20 01 08 e del servizio di lavaggio dei contenitori dell'organico nel territorio del Comune di Bolzano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi, luogo principale di esecuzione Comune di Bolzano, codice NUTS ITD10. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4) (n.p.). II.1.5) vedasi punto II.1.1. II.1.6) CPV Oggetto principale: 90511000. II.1.7) (n.p.). II.1.8) (n.p.). II.1.9) (n.p.). II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL' APPALTO II. 2.1) servizio per un periodo totale di 36 mesi compreso rinnovo di un anno, importo presunto sulla base dei dati in possesso della stazione appaltante Euro 2.145.000,00 (IVA esclusa). II. 2.2) Opzioni: si, descrizione delle opzioni: rinnovo facoltativo per un ulteriore anno. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: periodo in mesi: 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del valore stimato dell'appalto per il periodo di 2 anni, nelle forme di cui all'art. 75 del D. L.gs. 163/2006. La garanzia deve avere validita' di 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. L'aggiudicatario e' obbligato a costituire garanzia di esecuzione nelle forme di cui all'art. 113 D. Lgs. 163/2006. La garanzia fidejussoria deve prevedere espressamente la copertura sia degli oneri per il mancato od inesatto adempimento del contratto sia, nell'evenienza in cui SEAB sia chiamata a rispondere solidalmente con l'appaltatore, deve prevedere espressamente la copertura degli oneri per il mancato od inesatto pagamento di quanto dovuto per le inadempienze derivanti dalla inosservanza di norme e prescrizioni dei contratti collettivi, delle leggi e dei regolamenti relativamente alla retribuzione dei propri dipendenti, alla tutela, protezione, assicurazione, assistenza e sicurezza fisica dei lavoratori impiegati per il servizio oggetto della presente procedura. La stazione appaltante entro 15 giorni dalla avvenuta escussione totale o parziale della garanzia fidejussoria, richiedera' all'appaltatore la reintegrazione della garanzia fidejussoria ove questa sia venuta meno in tutto o in parte in caso di inottemperanza agli obblighi di cui sopra. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Raggruppamento Temporaneo di Imprese, Consorzi di concorrenti. III.1.4) no. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: L'impresa deve essere iscritta all'Albo nazionale Gestori Ambientali di cui all'art. 212 del D.Lgs. 152/2006 e successive modifiche ed integrazioni nella categoria 1 per un bacino di utenza pari a 105.000 abitanti nella seguente sottocategoria: Raccolta e trasporto R.U.R.A. Od in alternativa: Raccolta e trasporto di rifiuti ingombranti/raccolta differenziata R.U. Per l'attivita' di lavaggio dei contenitori l'impresa dovra' essere iscritta all'Albo nazionale Gestori Ambientali di cui all'art. 212 del D.Lgs. 152/2006, comma 8 e successive modifiche ed integrazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si veda il disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si veda il disciplinare di gara. III.2.4) (n.p.). III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) (n. p.). III.3.2) (n. p.). SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.1.2) (n.p.) IV.1.3) (n.p.) IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso mediante offerta a prezzi unitari. IV.2.2) (n. p.) IV.3) INFORMAZIONE DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) (nessuno). IV.3.2) (nessuno) IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: La documentazione completa della gara puo' essere richiesta per telefax su carta intestata al seguente numero 0471/541767. Il telefax di richiesta della documentazione dovra' recare l'indirizzo di posta elettronica al quale dovra' essere trasmessa la documentazione in formato PDF. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data 22/03/2011 ore 10.00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 22/03/2011 Ore 12.00. IV.3.5) (n.p.). IV.3.6) Lingue : IT, DE. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 23/03/2011, Ore 14.30; luogo: SEAB S.p.A Sede amministrativa, via Lancia 4/A, 39100 Bolzano (BZ), primo piano, settore C, ufficio 134, Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti delle Societa' offerenti o loro Procuratori. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1): (n.p.) VI.2): (n.p.) VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Ai fini del versamento del contributo all'AVCP: CIG [083400852B], importo impresa offerente Euro 140,00; VI.) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) TRGA Sez. aut. Prov. BZ, via C. de Medici 8, 39100 Bolzano (BZ) Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso VI.4.3) TRGA Sez. aut. Prov. BZ, via C. de Medici 8, 39100 Bolzano (BZ) Italia. VI.5) Data di spedizione: 28/01/2011. Il Presidente Dott. Rupert Rosanelli T11BFM1624