SEAB SERVIZI ENERGIA AMBIENTE BOLZANO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2011)

 
                            Bando di Gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: SEAB S.p.A., Indirizzo postale: via  Lancia,  4/A  Citta':
39100 Bolzano (BZ), Punti di contatto: Ufficio Appalti  e  Contratti,
dott. Serafino Rino  Loi,  Telefono:+39  0471  541741,  Fax:+39  0471
541767,Posta        elettronica(e-mail):rino.loi@seab.bz.it,Indirizzo
internet:  www.seab.bz.it,  ulteriori  informazioni:  al   punto   di
contatto sopra indicato. 1.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': S.p.a.  interamente  partecipata  da
Enti Pubblici,  principale  settore  di  attivita':  Ambiente.  II.1)
(omissis) II.1.1) servizio di raccolta di rifiuto  biodegradabile  di
cucine e  mense  CER  20  01  08  e  del  servizio  di  lavaggio  dei
contenitori dell'organico  nel  territorio  del  Comune  di  Bolzano.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  (c)  Servizi,  luogo
principale di  esecuzione  Comune  di  Bolzano,  codice  NUTS  ITD10.
II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.4)  (n.p.).
II.1.5)  vedasi  punto  II.1.1.  II.1.6)  CPV   Oggetto   principale:
90511000. II.1.7)  (n.p.).  II.1.8)  (n.p.).  II.1.9)  (n.p.).  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL' APPALTO II. 2.1) servizio per un periodo
totale di 36 mesi compreso rinnovo di un anno, importo presunto sulla
base dei dati in possesso della stazione appaltante Euro 2.145.000,00
(IVA esclusa). II.  2.2)  Opzioni:  si,  descrizione  delle  opzioni:
rinnovo facoltativo per un ulteriore anno. II.3) DURATA  DELL'APPALTO
O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  periodo  in  mesi:  24.   SEZIONE   III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)  Garanzia  a  corredo
dell'offerta pari al  2%  del  valore  stimato  dell'appalto  per  il
periodo di 2 anni, nelle forme  di  cui  all'art.  75  del  D.  L.gs.
163/2006. La garanzia deve avere validita' di 180 giorni  dalla  data
di  presentazione  dell'offerta.  L'aggiudicatario  e'  obbligato   a
costituire garanzia di esecuzione nelle forme di cui all'art. 113  D.
Lgs. 163/2006. La garanzia fidejussoria deve prevedere  espressamente
la copertura sia degli oneri per il mancato od  inesatto  adempimento
del  contratto  sia,  nell'evenienza  in  cui  SEAB  sia  chiamata  a
rispondere   solidalmente   con   l'appaltatore,    deve    prevedere
espressamente la copertura degli oneri per  il  mancato  od  inesatto
pagamento di  quanto  dovuto  per  le  inadempienze  derivanti  dalla
inosservanza di norme e prescrizioni dei contratti collettivi,  delle
leggi e dei regolamenti relativamente alla  retribuzione  dei  propri
dipendenti, alla  tutela,  protezione,  assicurazione,  assistenza  e
sicurezza fisica dei lavoratori impiegati  per  il  servizio  oggetto
della presente procedura. La  stazione  appaltante  entro  15  giorni
dalla  avvenuta  escussione  totale   o   parziale   della   garanzia
fidejussoria, richiedera'  all'appaltatore  la  reintegrazione  della
garanzia fidejussoria ove questa sia venuta meno in tutto o in  parte
in caso di  inottemperanza  agli  obblighi  di  cui  sopra.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri  di  bilancio.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   Raggruppamento
Temporaneo di Imprese, Consorzi di concorrenti. III.1.4)  no.  III.2)
CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  L'impresa  deve
essere iscritta all'Albo nazionale Gestori Ambientali di cui all'art.
212 del D.Lgs. 152/2006 e successive modifiche ed integrazioni  nella
categoria 1 per un bacino di utenza pari  a  105.000  abitanti  nella
seguente  sottocategoria:  Raccolta  e  trasporto  R.U.R.A.   Od   in
alternativa: Raccolta e  trasporto  di  rifiuti  ingombranti/raccolta
differenziata  R.U.  Per  l'attivita'  di  lavaggio  dei  contenitori
l'impresa  dovra'  essere   iscritta   all'Albo   nazionale   Gestori
Ambientali di cui  all'art.  212  del  D.Lgs.  152/2006,  comma  8  e
successive modifiche ed integrazioni. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: si veda il  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: si veda il disciplinare di  gara.  III.2.4)  (n.p.).  III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) (n. p.). III.3.2)
(n. p.). SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Aperta.
IV.1.2) (n.p.) IV.1.3) (n.p.) IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo
piu' basso mediante offerta a prezzi unitari. IV.2.2) (n.  p.)  IV.3)
INFORMAZIONE DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)  (nessuno).  IV.3.2)
(nessuno) IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare: La documentazione completa  della  gara
puo' essere richiesta per telefax  su  carta  intestata  al  seguente
numero 0471/541767. Il  telefax  di  richiesta  della  documentazione
dovra' recare l'indirizzo di posta elettronica al quale dovra' essere
trasmessa  la  documentazione  in  formato  PDF.   Termine   per   il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: Data 22/03/2011 ore  10.00.  Documenti  a  pagamento:  no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 22/03/2011 Ore
12.00. IV.3.5) (n.p.). IV.3.6)  Lingue  :  IT,  DE.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data
23/03/2011, Ore 14.30; luogo: SEAB  S.p.A  Sede  amministrativa,  via
Lancia 4/A, 39100 Bolzano (BZ), primo piano, settore C, ufficio  134,
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti delle Societa' offerenti o loro  Procuratori.  SEZIONE
VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1): (n.p.) VI.2): (n.p.) VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Ai fini del versamento del  contributo  all'AVCP:  CIG
[083400852B], importo impresa offerente Euro 140,00;  VI.)  PROCEDURE
DI RICORSO VI.4.1) TRGA Sez. aut. Prov. BZ, via C. de Medici 8, 39100
Bolzano (BZ) Italia. VI.4.2) Presentazione di  ricorso  VI.4.3)  TRGA
Sez. aut. Prov. BZ, via C. de Medici 8, 39100  Bolzano  (BZ)  Italia.
VI.5) Data di spedizione: 28/01/2011. 

                            Il Presidente 
                       Dott. Rupert Rosanelli 

 
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