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Atti correlati
AVVISO DI GARA Stazione appaltante punto di contatto: Comune di Ponte nelle Alpi, Ufficio Lavori Pubblici, Fraz. Cadola, 52/A 32014 Ponte nelle Alpi (BL), tel. 0437-986744 fax 0437-981351 e-mail: lavoripubblici@pna.bl.it; CIG n.07728965F3 CUP D78G09000120006 Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 55, 81, 83 D.lgs n. 163/2006, criteri: offerta tecnica punti 80, prezzo punti 20, vedi anche bando-disciplinare; Importo fornitura: Euro 460.000,00, di cui Euro 450.000,00 a base d'asta e Euro 10.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso; Opzioni: NO; Descrizione dell'appalto: fornitura, installazione sistema videosorveglianza urbana; CPV: 32323500-8; NUTS ITD33 Luogo esecuzione: provincia Belluno, comuni Ponte nelle Alpi, Longarone, Castellavazzo, Forno di Zoldo, Ospitale di Cadore, Soverzene; termini esecuzione: giorni 70; Varianti: non ammesse; Divisione in lotti: NO; Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. categoria oggetto appalto o albo analogo altri stati europei; possesso autorizzazione ministeriale di 1° grado DM 314/92 per installazione e manutenzione impianti telecomunicazioni; possesso abilitazione DM 37/2008 lett. a) e b); Capacita' economica e finanziaria: aver realizzato negli ultimi tre anni un fatturato di almeno Euro 600.000,00 e un fatturato specifico su impianti di videosorveglianza urbana, non inferiore ad Euro 300.000,00; presentare due referenze bancarie di istituti di credito attestanti la solidita' economico finanziaria; Capacita' tecnica: aver realizzato negli ultimi tre anni con esito positivo del collaudo, almeno n. 2 impianti di videosorveglianza urbana in tecnologia IP wireless e /o fibra ottica, ciascuno costituito da almeno 10 telecamere ed una centrale operativa; possesso certificazione sistema qualita' conforme norme europee serie UNI CEI ISO 9000 per progettazione, installazione e manutenzione corso validita'; Pubblicazione bando:, http://www.rveneto.bandi.it e http://www.comune.pontenellealpi.bl.it; Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 05.03.2011 ufficio tecnico, punto contatto giorni feriali, sabato escluso, ore da 08.30 a 12.30; Visione atti: punto contatto; Termine ricezione offerte: 15.03.2011 Indirizzo: punto contatto; Lingua: italiana; Apertura offerte: il 16.03.2011, ora 09.00 seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro 9.200,00, cauzione definitiva: 10% importo contratto, polizza rischi esecuzione Euro 1.500.000,00; Finanziamento fondi comunali, contributo regionale; Pagamenti: esito collaudo favorevole, 60 gg data ricezione fattura; RTI: vedi art. 37 D.lgs n. 163/2006; Validita' offerte: 180 gg; R.U.P. Luca Zulian tel. 0437-986744, fax 0437-981351, e-mail luca.zulian@pna.bl.it; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041-2403911 fax 041-2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 60 gg. data pubblicazione bando; Data spedizione bando 27.01.2011 Il Responsabile Sergio Deon T11BFF1742