PROVINCIA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2011)

 
       AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - LAVORI L 451 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Provincia di Firenze, via Mercadante  n.42,  Contattare:  Direzione
Servizi  Amm.vi  LL.PP.,  All'attenzione  Direzione  Servizi   Amm.vi
LL.PP.,     I-50142     Firenze.     C.F.      80016450480.      Tel.
0552760.314/257/041/737.   E-mail:    appalti@provincia.fi.it.    Fax
0552761256.Indirizzo(i)  internet:  Amministrazione   aggiudicatrice:
http://www.provincia.fi.it    I.2)    TIPO     DI     AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale
o locale. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Esecuzione lavori: Asse  stradale  Firenze  (Perfetti  Ricasoli)  -
Prato (Mezzana) Lotto 5B:  collegamento  tra  Via  Salvatore  Allende
(Comune di Campi Bisenzio) e Via  Ferrucio  Parri  (Comune  di  Sesto
Fiorentino) - CIG: 02709223E7  CUP:  B81B06000280006  II.1.2)Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: 
  Lavori. Esecuzione. 
  Luogo principale di esecuzione: Comuni di Campi  Bisenzio  e  Sesto
Fiorentino (FI). Codice NUTS: ITE14. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  L'appalto ha per oggetto i lavori, le presentazioni, le forniture e
le provviste necessarie per dare il lavoro completamente  compiuto  e
secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale  di  appalto,
con le caratteristiche tecniche, quantitative e qualitative  previste
dal progetto esecutivo con i relativi allegati, con riguardo anche ai
particolari costruttivi ed ai progetti esecutivi  delle  strutture  e
relativi calcoli. II.1.5)CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti):
45233100-0 . II.1.6) L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  IV.2.2)Ricorso
ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: L 451 - STR VNO2006/0005-1 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. 
  Bando di gara - Numero dell'avviso nella GURI:N. 20 del  16.02.2009
- SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:  31/12/2010  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE:  26  V.3)  NOME  E   INDIRIZZO   DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: 
  Denominazione: Consorzio Calice 
  Indirizzo Postale: Via Fra' Bartolomeo 118, Prato Tel. e Fax:  0574
564024 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Valore   Euro
4.925.000,00 (IVA esclusa) 
  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore   2.726.081,99   (IVA
esclusa) V.5)E' POSSIBILE CHE IL  CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  Si
(30%) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Determina di aggiudicazione definitiva: n. 2595 del 30/12/2010. 
  Responsabile  Procedimento:   Ing.   Maria   Teresa   Carosella-Tel
n.055/2760763. 
  Direttore Lavori: Ing.Andrea Tonelli,  dipendente  della  Provincia
Firenze. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana di  Firenze,  via
Ricasoli, 40, I-50129 Firenze. Tel. 055.2776427. 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso: 
  Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  cfr
D.Lgs. 163/2006, art.245, cosi' come modificato dal D.Lgs.  20/03/10,
n. 53, art.8 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20.01.2011. 

            Il Dirigente Direzione Servizi Amm.Vi Ll.Pp. 
                        Dr.Ssa Rita Mantovani 

 
T11BGA1632
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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