GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2011)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Giunta  Regionale
della Lombardia Indirizzo postale Via F.  Filzi,  22  Citta':  Milano
Codice postale: 20124 Paese:  Italia  Punti  di  contatto:  Telefono:
026765.6329 All'attenzione  di:  Paola  Rizzo  -  Posta  elettronica:
contratti@regione.lombardia.it Fax:  026765.4424  Indirizzo  Internet
Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Realizzazione di un incarico complementare  ai  servizi  di
riorganizzazione dei  processi  lavorativi  di  ottimizzazione  delle
risorse degli Uffici Giudiziari. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi: N.  11  -
Italia - Lombardia 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti come  punto
II.1.1) 
  II.1.5) CPV Oggetto principale 75231100 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI:  Euro  700.000,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Negoziata senza indizione di gara 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri:   offerta   tecnica/economica   -
ponderazione 100 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice GE.C.A. 31/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Realizzazione  di  un  incarico   complementare   ai   servizi   di
riorganizzazione dei  processi  lavorativi  di  ottimizzazione  delle
risorse degli Uffici Giudiziari. 
  V.1) Data di aggiudicazione 15/12/2010 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1 
  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario
R.T.I. FONDAZIONE POLITECNICO DI  MILANO  -  UNIVERSITA'  COMMERCIALE
LUIGI BOCCONI-CERTeT - LATTANZIO E ASSOCIATI S.P.A. - ERNST  &  YOUNG
FINANCIAL-BUSINESS  ADVISORS  S.P.A.  -  FONDAZIONE  ALMA   MATER   -
FONDAZIONE IRSO - Piazza Leonardo da Vinci, 32 - Milano - Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale stimato dell'appalto Valore 700.000,00 Moneta EURO  -
IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 700.000,00 Moneta  EURO  -
IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari NO 
  VI.2) Informazioni  complementari:  Codice  CIG  0547569C38  -  CUP
E42G08000010009 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale  T.A.R.  Lombardia  Indirizzo  postale   Via
Corridoni, 39 - 20122 - Milano - Italia - Fax 02-76053248 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: 30 giorni al TAR Lombardia 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 24.01.2011 
  Allegato D 
  Avviso Relativo agli appalti aggiudicati 
  GIUSTIFICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI
GARA 
  Il  motivo   della   scelta   della   procedura   negoziata   senza
pubblicazione  di  un  bando  di  gara  deve  essere  conforme   alle
disposizioni in materia di cui alla direttiva 2004/18/CE. 
  c)    lavori/forniture/servizi    complementari    sono    ordinati
conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva X 

    Il Dirigente Della Struttura Acquisti Contratti E Patrimonio 
                          Michele Colosimo 

 
T11BGA1677
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.