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Procedura aperta per l'appalto dei servizi assistenziali integrati Residenza per Anziani ad utenza diversificata - servizio diurno. Denominazione indirizzi e punti di contatto: Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO) Posta elettronica (e mail): garecontratti@comune.monfalcone.go.it Indirizzo internet e profilo committente www.comune.monfalcone.go.it Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare: punti di contatto su indicati. Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Protezione sociale. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto dei servizi assistenziali integrati Residenza per Anziani ad utenza diversificata - servizio diurno. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: appalto pubblico di servizi, da effettuarsi nel comune di Monfalcone, Via Crociera n. 14, Cat. Servizi n. 25, codice NUTS ITD43. Breve descrizione dell'appalto: Servizi assistenziali integrati, servizio di supporto socio - psicologico, servizio di animazione, servizio di pulizia e sanificazione, servizio di cucina e confezionamento pasti, servizio infermieristico integrativo, servizio riabilitativo, coordinamento di tutti i servizi appaltati. Vedi disciplinare. CPV 85311000, 85312100, 85141200, 85142100. Ammissibilita' di varianti: no. Quantita' o entita' totale dell'appalto: 10.950 ore stimate annue per pulizia ambienti, arredi e sanificazione; 5.300 ore annue per servizi cucina; 200 ore annue per servizio di animazione; 25.000 ore annue per assistenza diretta alla persona; 5.400 ore stimate annue per assistenza infermieristica; 1.000 ore stimate annue per assistenza riabilitativa. Il servizio decorre dall'1/7/2011, salvo che per il servizio di pulizia e sanificazione, che decorrera' dall'1/3/2012 (scadenza appalto in corso) per un importo stimato triennale di Euro 2.762.431,00 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/07/2011 al 30/06/2014 Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria Euro 55.248,62 - vedi disciplinare gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Partecipazione in A.T.I. ex art. 37 D.Lgs 163/2006. Dovranno essere specificate le parti del servizio che saranno eseguite dai singoli operatori economici riuniti. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione, possesso requisiti art. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006, iscrizione C.C.I.A.A. o al Registro prefettizio o regionale per le cooperative. Capacita' economica e finanziaria, capacita' tecnica e professionale: presentazione di almeno due referenze bancarie, fatturato medio relativo agli ultimi tre esercizi (2007-2009) pari a Euro 2.000.000,00 annui, aver effettuato nel triennio precedente (2008-2010) servizi di sostegno socio assistenziale alla persona nell'ambito di residenze per anziani ovvero gestione complessiva di residenze per anziani di valore totale pari a 3 milioni di Euro complessivi. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: gratuitamente. Termine per ricevimento richieste di documenti: 03/03/2011 ore12.00. Termine ricevimento offerte: 04/03/2011 ore 12.00. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da scadenza fissata per ricezione offerte. Modalita' di apertura offerte: 07/03/2011, ore 12.00, a Monfalcone, vedi disciplinare gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', legali rappresentanti o delegati. Codice CIG gara 08165416F1. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. Data di spedizione del presente avviso: 31 gennaio 2011 Il Dirigente: Dott.Ssa Giovanna D'Agostini T11BFF2090