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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda USL Rimini via Coriano, 38 All'attenzione Paganelli Cinzia 47924 Rimini ITALIA Telefono +39 0541707590Posta elettronica: sprovved@auslrn.net Fax +39 0541707579 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice www.ausl.rn.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Fornitura di padelle, pappagalli, vasi generici e copripadelle monouso e noleggio delle relative macchine maceratrici per l'Azienda USL di Rimini. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Forniture Luogo principale di consegna: Magazzino economale - Ospedale "Infermi" di Rimini, via Settembrini, 2, 47924Rimini, ITALIA. Codice NUTS ITD59 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di padelle, pappagalli, vasi generici e copripadelle monouso e noleggio delle relative macchine maceratrici per l'Azienda USL di Rimini. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33198000 II.1.6) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore 624 090,00 EUR IVA esclusa IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 010-079772 del 23.6.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 1 Lotto n. 1 - Denominazione Fornitura di padelle, pappagalli, vasi generici e copripadelle monouso e noleggio delle relative macchine maceratrici per l'Azienda USL di Rimini. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15.12.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Promos SpA 64010 Civitella del Tronto ITALIA Telefono +39 0861919123 Fax +39 0861919119 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 1 384 600,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 624 090,00 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 6 V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Durata contrattuale di 6 anni con facolta' di recesso ex art. 1373 2° comma CC decorsi 36 mesi. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 24.1.2011 U.O. Acquisizione Beni E Servizi - Il Direttore Dr.Ssa Giglia Bitassi T11BGA2034