REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI

Sede Legale : Via Coriano, 38 - 47924 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 4-2-2011)

 
                        AVVISO ESITO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto  Azienda  USL
Rimini via Coriano n. 38.  All'attenzione  di  Ilaria  Lorenzi  47924
Rimini ITALIA Posta elettronica: sprovved@auslrn.net 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Autorita' regionale o locale Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Fornitura in service di  sistemi  e  materiali  per  Emodialisi  in
unione d'acquisto tra le AA.UU.SS.LL.  di  Rimini(capofila),  Cesena,
Forli' e Ravenna. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Forniture Acquisto 
  Luogo principale di consegna: Presso le sedi  e  i  centri  dialisi
delle AA.UU.SS.LL. di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Fornitura di trattamenti per dialisi extracorporea  e  dei  servizi
connessi in service mediante noleggio delle apparecchiature 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33181000, 33181200 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Valore 12 024 253,50 EUR EUR IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 
  1. qualita'. Ponderazione 50 
  2. prezzo. Ponderazione 50 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Determinazione n. 33 del 18/01/2011 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 033-047502 del 17.2.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Lotto n. 1 - Denominazione Trattamenti per pazienti  con  rilevanti
problematiche cardiovascolari croniche  ad  espressione  clinica  sia
intra che extra-dialitica. N. CIG 043834126F. 
  V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  18.01.2011 
  V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  RTI formato da: Gambro SpA  (capogruppo),  Hospal  SpA  e  De  Lage
Landen Leasing SpA (mandanti) 
  Italia 
  V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 5 085 618,00 EUR IVA esclusa 
  Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 
  Lotto n. 2 - Denominazione Trattamenti per pazienti  con  rilevanti
manifestazioni  cliniche  di   disequilibrio   idro-elettrolitico,con
ricorrente instabilita' cardiovascolare intradialitica e con  rischio
emorragico. N. CIG 043834668E. 
  V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  18.01.2011 
  V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  RTI formato da: Gambro SpA  (capogruppo),  Hospal  SpA  e  De  Lage
Landen Leasing SpA (mandanti) 
  Italia 
  V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 2 983 735,50 EUR IVA esclusa 
  Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 
  Lotto n. 3 - Denominazione Trattamenti isotermici per paziente  con
rilevanti    problematiche    metaboliche    e    con    instabilita'
cardiovascolare. N. CIG 0438349907 
  V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  18.01.2011 
  V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Fresenius Medical Care Italia SpA 
  Italia 
  V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 2 660 670,00 EUR IVA esclusa 
  Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 
  Lotto n. 4 - Denominazione  Trattamenti  per  pazienti  defedati  e
malnutriti   con   problematiche   dell'accesso   vascolare.    N.CIG
0438352B80. 
  V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  18.01.2011 
  V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  B. Braun Avitum Italy SpAITALIA 
  Italia 
  V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 1 294 380,00 EUR IVA esclusa 
  Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Per  informazioni  contattare  dott.ssa  Ilaria  Lorenzi  tel.  +39
0541707586 
  IV.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Emilia Romagna  sezione  Bologna  strada  Maggiore  n.  8040125
Bologna ITALIA 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 21/01/2011 

            Il Direttore U.O. Acquisizione Beni E Servizi 
                       Dott.Ssa Giglia Bitassi 

 
T11BGA2103
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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