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AVVISO ESITO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda USL Rimini via Coriano n. 38. All'attenzione di Ilaria Lorenzi 47924 Rimini ITALIA Posta elettronica: sprovved@auslrn.net I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' regionale o locale Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Fornitura in service di sistemi e materiali per Emodialisi in unione d'acquisto tra le AA.UU.SS.LL. di Rimini(capofila), Cesena, Forli' e Ravenna. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Forniture Acquisto Luogo principale di consegna: Presso le sedi e i centri dialisi delle AA.UU.SS.LL. di Rimini, Cesena, Forli' e Ravenna. II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Fornitura di trattamenti per dialisi extracorporea e dei servizi connessi in service mediante noleggio delle apparecchiature II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33181000, 33181200 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore 12 024 253,50 EUR EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. qualita'. Ponderazione 50 2. prezzo. Ponderazione 50 IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Determinazione n. 33 del 18/01/2011 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 033-047502 del 17.2.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n. 1 - Denominazione Trattamenti per pazienti con rilevanti problematiche cardiovascolari croniche ad espressione clinica sia intra che extra-dialitica. N. CIG 043834126F. V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.01.2011 V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO RTI formato da: Gambro SpA (capogruppo), Hospal SpA e De Lage Landen Leasing SpA (mandanti) Italia V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto Valore 5 085 618,00 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 Lotto n. 2 - Denominazione Trattamenti per pazienti con rilevanti manifestazioni cliniche di disequilibrio idro-elettrolitico,con ricorrente instabilita' cardiovascolare intradialitica e con rischio emorragico. N. CIG 043834668E. V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.01.2011 V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO RTI formato da: Gambro SpA (capogruppo), Hospal SpA e De Lage Landen Leasing SpA (mandanti) Italia V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto Valore 2 983 735,50 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 Lotto n. 3 - Denominazione Trattamenti isotermici per paziente con rilevanti problematiche metaboliche e con instabilita' cardiovascolare. N. CIG 0438349907 V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.01.2011 V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Fresenius Medical Care Italia SpA Italia V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto Valore 2 660 670,00 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 Lotto n. 4 - Denominazione Trattamenti per pazienti defedati e malnutriti con problematiche dell'accesso vascolare. N.CIG 0438352B80. V.1 Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.01.2011 V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3 DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO B. Braun Avitum Italy SpAITALIA Italia V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto Valore 1 294 380,00 EUR IVA esclusa Nel caso di un valore annuale o mensile, numero di anni 3 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Per informazioni contattare dott.ssa Ilaria Lorenzi tel. +39 0541707586 IV.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna sezione Bologna strada Maggiore n. 8040125 Bologna ITALIA VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 21/01/2011 Il Direttore U.O. Acquisizione Beni E Servizi Dott.Ssa Giglia Bitassi T11BGA2103