Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO N. GARA 486913 CIG 0420992595 CUP F82J09000510002 OGGETTO: Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il triennio 2010/2013 Procedura di aggiudicazione appalto: aperta ai sensi art.3 c.37 e 55 D.lgs.163/06 Gara esperita il: 29.07.10 I seduta Criterio aggiudicazione: art.83 D.Lgs. n.163/06 con verifica dell'anomalia delle offerte ex artt.86, 87, 88 Data aggiudicazione definitiva: 25.09.10 Offerte ricevute: n.5 ammesse: n.5 Nome e indirizzo aggiudicatario: ATI GPA SPA-MANDATARIA, VIA MELCHIORRE GIOIA 124 MILANO/ AON SPA-MANDANTE Punteggio 82,5/100 Pubblicazione: Si da' atto che il bando di gara e' stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune, sulla GURI 5° Serie Speciale Contratti Pubblici n.73 del 28.06.10, all'Osservatorio della Regione Toscana e sul profilo di committente del Comune di Carrara: www.comune.carrara.ms.it, Ricorsi: l concorrenti potranno presentare ricorso avverso la procedura di affidamento e gli atti di gara al T.A.R. Toscana entro i termini di legge. Efficacia dell'aggiudicazione: si da' atto che, ai sensi art.11 c.8 D.Lgs. n.163/06 e s.m., l'aggiudicazione definitiva e' divenuta efficace in data 18.10.10 dopo la verifica del possesso dei requisiti prescritti dalla legge in capo all'aggiudicatario. Responsabile Procedimento: Dott. Stefano Pennacchi. Il Dirigente Settore Affari Generali Dott. Cristiano Boldrini T11BGA2707