REGIONE VENETO
AZIENDA ULSS N. 22 DI BUSSOLENGO/VR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2011)

 
BANDO DI GARA (Servizi) PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO  DEL  SERVIZIO
DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA NELL'AMBITO  DELL'ULSS  N.  22  -
                         CIG. N. 10807810B2 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale:  Azienda  ULSS
n. 22 di Bussolengo/Vr - Via C. A. Dalla Chiesa Bussolengo/VR -  CAP:
37012  Paese:  Italia  Punti  di  contatto:  SERVIZIO  PROVVEDITORATO
ECONOMATO - Via C.A.  Dalla  Chiesa  -  37012  Bussolengo/VR  -  Tel.
0456712841 - Fax 0456712894 -  e-mail:  provveditorato@ulss22.ven.it;
economato@ulss22.ven.it   Indirizzo(i)    internet    Amministrazione
aggiudicatrice:    www.ulss22.ven.it    Profilo    di     committente
(URL):www.ulss22.ven.it  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare sono disponibili: I  punti  di  contatto
sopra indicati Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Ufficio protocollo Ulss 22 - Via C. A. Dalla Chiesa  37012
Bussolengo Italia  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o  locale/Salute
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici: no 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto Servizio  di  Assistenza
Domiciliare Integrata II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi  c)  Servizi  -  Luogo
principale di esecuzione: Territorio  Ulss  n.  22  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: Servizio di  Assistenza  Domiciliare  a  favore  di
soggetti in condizioni patologiche. II.1.6) CPV: Oggetto  principale:
85000000-9 (servizi sanitari e  di  assistenza  sociale);  75122000-7
(servizi amministrativi in campo sanitario) II.1.7) L'appalto rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)
SI II.1.8) Divisione  in  lotti:  si  -  possibilita'  di  presentare
offerte per tutti i lotti. II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale (compresi tutti gli  eventuali  lotti  e  opzioni)  n.
52.766    accessi    domiciliari    (prestazioni    infermieristiche,
riabilitative, di assistenza  individualizzata  oltre  a  prestazioni
amministrative) per un importo complessivo  presunto  a  base  d'asta
annuo di Euro 1.305.549,60= /biennale Euro 2.611.099,20= oltre IVA  e
rinnovabile  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:
Periodo  in  mesi:  24,  rinnovabile  per  uguale  periodo  ai  sensi
dell'art. 57,  comma  5,  lett.  b)  D.Lgs.  163/2006.  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste: deposito  cauzionale  provvisorio  e  definitivo  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimento
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi aziendali.  Pagamento
a mezzo mandato bancario a 90 gg data  ricevimento  fattura  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile l'art.  34  del
D. Lgs. 163/06 e smi. III.1.4) Altre condizioni  particolari  cui  e'
soggetta la  realizzazione  dell'appalto:  no  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: L'offerente dovra'  presentare,  secondo  i
modelli/schemi  allegati  al  disciplinare  di  gara,   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e  di  atto  di  notorieta'  dai  quali
risulti quanto ivi prescritto in ordine  al  possesso  dei  requisiti
generali (art. 38 D.Lgs. 163/2006). 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  - LOTTO 1A): fatturato globale negli ultimi tre anni (o nel periodo
di attivita' se inferiore a tre anni) non inferiore a  Euro  970.000,
con importo relativo ai servizi oggetto del  lotto  non  inferiore  a
Euro 483.000 
  - LOTTO 1B): fatturato globale negli ultimi tre anni (o nel periodo
di attivita' se inferiore a tre anni) non inferiore a  Euro  925.000,
con importo relativo ai servizi oggetto del  lotto  non  inferiore  a
Euro 462.000 
  - LOTTO 2: fatturato globale negli ultimi tre anni (o  nel  periodo
di attivita' se inferiore a tre anni) non inferiore  a  Euro  168.480
con importo relativo ai servizi oggetto del  lotto  non  inferiore  a
Euro 84.240 
  - LOTTO 3: fatturato globale negli ultimi tre anni (o  nel  periodo
di attivita' se inferiore a tre anni) non inferiore  a  Euro  210.000
con importo relativo ai servizi oggetto del  lotto  non  inferiore  a
Euro 105.000 
  - LOTTO 4: fatturato globale negli ultimi tre anni (o  nel  periodo
di attivita' se inferiore a tre anni) non inferiore  a  Euro  342.620
con importo relativo ai servizi oggetto del  lotto  non  inferiore  a
Euro 171.310 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: 
  Per ciascun LOTTO, elenco dei principali servizi oggetto del  lotto
svolti negli ultimi tre anni per  aziende  sanitarie  pubbliche,  con
indicazione  degli  importi,  date,  destinatari   III.2.4)   Appalti
riservati: no  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione? NO III.3.2) Le persone  giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione del servizio? SI SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo  piu'  basso  in  base  a:
criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: data 18 APRILE 2011  -  ore
12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione IT IV.3.7) Periodo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  (procedura  aperta):
giorni 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  19  APRILE  2011
ore: 10,30 presso l'Azienda Ulss n. 22 di  Bussolengo  -  Via  C.  A.
Dalla Chiesa Bussolengo/VR  -  37012  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura   delle   offerte:   SI   Rappresentanti   delle   Ditte
partecipanti alla gara, dotati di idonea procura 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO: no VI.2) APPALTO CONNESSO AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
In relazione a ciascun lotto per  cui  viene  presentata  offerta,  i
concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena  di  esclusione,
della  corrispondente  contribuzione  a  favore   dell'Autorita'   di
Vigilanza dei Contratti Pubblici  di  Lavori,  Servizi  e  Forniture,
secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di  Gara  Il  RUP,  ai
sensi dell'art. 10  del  D.  L.vo  n.  163/2006  e'  il  Dr.  Claudio
Cavalieri VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:  TAR  Veneto
-Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277 e 2278  -  Venezia  -
cap. 30121- Paese: Italia VI.5) Data  di  spedizione  alla  GUCE:  15
FEBBRAIO 2011 

                        Il Direttore Generale 
                    (Avv.To Alessandro Dall'Ora) 

 
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