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BANDO DI GARA Procedura aperta per la fornitura di generi alimentari Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montelupo Fiorentino con sede in Montelupo Fiorentino viale Centofiori, 34 50056 Montelupo Fiorentino. Fax 0571/917557. Posta elettronica: economato@comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Profilo del committente URL: http://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Sul profilo del committente sono reperibili tutti gli atti di gara. Per informazioni amministrative: G.Maruccio tel.0571/917533, per informazioni sulla natura della fornitura: S.Romanelli tel.0571/917527 s.romanelli@comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per la fornitura, al fine dell'acquisto, di generi alimentari vari occorrenti alla mensa scolastica. CPV:15000000-8. Lotti 8. Lotto 1: Carni bianche e uova (CIG 1098381CA9). Lotto 2: Carni fresche suine (CIG 10984250FC). Lotto 3: Frutta e verdura (CIG 1098500EDC). Lotto 4: Generi vari (CIG 1098636F17). Lotto 5: Latte e latticini (CIG 10987751D0). Lotto 6: Pane e prodotti da forno (CIG 1098847D37). Lotto 7: Pesce e altri prodotti surgelati (CIG 1099008217). Lotto 8: Salumi (CIG 1099053738). E' possibile partecipare a uno o piu' lotti. Luogo di consegna dei prodotti: Cucina Centralizzata, via Caverni, 58 Montelupo Fiorentino. Durata dell'appalto: 10 mesi a partire dalla stipula del contratto. Forma dell'appalto: somministrazione periodica. Importo a base di gara: Euro 191.200,00(centonovantunomiladuecento/00), cosi' suddiviso: lotto 1 Euro 29.700,00(ventinovemilasettecento/00) + iva. Lotto 2 Euro 6.700,00(seimilasettecento/00) + iva. Lotto 3 Euro 33.000,00(trentatremila/00) + iva. Lotto 4 Euro 24.500,00(ventiquattromilacinquecento/00) + iva. Lotto 5 Euro 30.300,00(trentamilatrecento/00) + iva. Lotto 6 Euro 20.800,00(ventimilaottocento/00) + iva. Lotto 7 Euro 36.500,00(trentaseimilacinquecento/00) + iva. Lotto 8 Euro 9.700,00(novemilasettecento/00) + iva. Garanzie richieste: la cauzione provvisoria pari al 2% della base d'asta di ogni lotto, da costituirsi secondo legge e secondo l'art. 10 del disciplinare, e la cauzione definitiva pari al 10% dell'ammontare dell'importo contrattuale, da costituirsi secondo legge e secondo l'art.10 del disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: possono partecipare tutti i soggetti economici di cui all'art. 34 del D.Lgs.n. 163/2006. E' necessario essere iscritti nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio per l'attivita' inerente l'appalto, non trovarsi in una delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs.n.163/2006 e aver costituito la garanzia a corredo dell'offerta. Capacita' economico finanziaria: quale requisito minimo si richiede un fatturato d'impresa nel triennio 2007-2009 pari almeno a Euro 80.000,00(ottantamila/00), per ciascun lotto cui si partecipa. Capacita' tecnico professionale: quale requisito minimo si richiede di aver stipulato, per ogni singolo lotto cui si partecipa, almeno un contratto con un ente pubblico avente ad oggetto la fornitura di generi alimentari nel triennio 2007-2009. Nel caso di raggruppamenti di imprese devono essere specificate le parti della fornitura che ogni impresa deve svolgere. Procedura: aperta con aggiudicazione, per ogni singolo lotto, all'offerta con prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle offerte: termine perentorio 11/03/2011 ore 12:00. Indirizzo cui inviare le offerte: Comune di Montelupo Fiorentino -Ufficio Protocollo- Viale Centofiori, 34 50056 Montelupo Fiorentino (orari ufficio dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8:00 alle ore 18:00, il venerdi' dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00). Lingua in cui deve essere redatta l'offerta: italiano. Periodo di tempo in cui l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data fissata per la presentazione delle offerte. Procedure di ricorso: TAR per la Toscana via Ricasoli, 40 Firenze. Il Responsabile Del Procedimento Dr.Ssa Luisa Bugetti T11BFF3480