COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 21-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 
 
       Procedura aperta per la fornitura di generi alimentari 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montelupo Fiorentino  con
sede in Montelupo Fiorentino viale  Centofiori,  34  50056  Montelupo
Fiorentino.      Fax      0571/917557.       Posta       elettronica:
economato@comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Profilo del  committente
URL: http://www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it.  Sul  profilo  del
committente sono reperibili tutti gli atti di gara. Per  informazioni
amministrative: G.Maruccio tel.0571/917533,  per  informazioni  sulla
natura     della     fornitura:      S.Romanelli      tel.0571/917527
s.romanelli@comune.montelupo-fiorentino.fi.it. Oggetto  dell'appalto:
procedura aperta per la fornitura, al fine dell'acquisto,  di  generi
alimentari vari occorrenti  alla  mensa  scolastica.  CPV:15000000-8.
Lotti 8. Lotto 1: Carni bianche e uova  (CIG  1098381CA9).  Lotto  2:
Carni fresche suine (CIG 10984250FC). Lotto 3: Frutta e verdura  (CIG
1098500EDC). Lotto 4: Generi vari (CIG 1098636F17). Lotto 5: Latte  e
latticini (CIG 10987751D0). Lotto 6: Pane e prodotti  da  forno  (CIG
1098847D37).  Lotto  7:  Pesce  e  altri  prodotti   surgelati   (CIG
1099008217).  Lotto  8:  Salumi  (CIG   1099053738).   E'   possibile
partecipare a uno o piu'  lotti.  Luogo  di  consegna  dei  prodotti:
Cucina Centralizzata, via Caverni, 58  Montelupo  Fiorentino.  Durata
dell'appalto: 10 mesi a partire dalla stipula  del  contratto.  Forma
dell'appalto: somministrazione periodica. Importo  a  base  di  gara:
Euro  191.200,00(centonovantunomiladuecento/00),   cosi'   suddiviso:
lotto 1 Euro 29.700,00(ventinovemilasettecento/00)  +  iva.  Lotto  2
Euro   6.700,00(seimilasettecento/00)   +   iva.   Lotto    3    Euro
33.000,00(trentatremila/00)     +     iva.     Lotto      4      Euro
24.500,00(ventiquattromilacinquecento/00)  +  iva.   Lotto   5   Euro
30.300,00(trentamilatrecento/00)    +    iva.    Lotto     6     Euro
20.800,00(ventimilaottocento/00)    +    iva.    Lotto     7     Euro
36.500,00(trentaseimilacinquecento/00)   +   iva.   Lotto   8    Euro
9.700,00(novemilasettecento/00)  +  iva.   Garanzie   richieste:   la
cauzione provvisoria pari al 2% della base d'asta di ogni  lotto,  da
costituirsi secondo legge e secondo l'art. 10 del disciplinare, e  la
cauzione  definitiva  pari   al   10%   dell'ammontare   dell'importo
contrattuale, da costituirsi secondo legge  e  secondo  l'art.10  del
disciplinare  di  gara.   Condizioni   di   partecipazione:   possono
partecipare tutti  i  soggetti  economici  di  cui  all'art.  34  del
D.Lgs.n. 163/2006. E' necessario essere iscritti nel  Registro  delle
Imprese presso  la  Camera  di  Commercio  per  l'attivita'  inerente
l'appalto, non trovarsi in una delle condizioni di  cui  all'art.  38
del  D.Lgs.n.163/2006  e  aver  costituito  la  garanzia  a   corredo
dell'offerta. Capacita' economico finanziaria: quale requisito minimo
si richiede un fatturato d'impresa nel triennio 2007-2009 pari almeno
a Euro 80.000,00(ottantamila/00), per ciascun lotto cui si partecipa.
Capacita' tecnico professionale: quale requisito minimo  si  richiede
di aver stipulato, per ogni singolo lotto cui si partecipa, almeno un
contratto con un ente pubblico avente  ad  oggetto  la  fornitura  di
generi alimentari nel triennio 2007-2009. Nel caso di  raggruppamenti
di imprese devono essere specificate le  parti  della  fornitura  che
ogni impresa deve svolgere. Procedura: aperta con aggiudicazione, per
ogni singolo lotto, all'offerta con prezzo piu' basso. Termine per il
ricevimento delle offerte: termine perentorio 11/03/2011  ore  12:00.
Indirizzo cui inviare le  offerte:  Comune  di  Montelupo  Fiorentino
-Ufficio Protocollo- Viale Centofiori, 34 50056 Montelupo  Fiorentino
(orari ufficio dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8:00 alle ore 18:00,
il venerdi' dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle  18:00).  Lingua
in cui deve essere redatta l'offerta: italiano. Periodo di  tempo  in
cui l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dalla
data  fissata  per  la  presentazione  delle  offerte.  Procedure  di
ricorso: TAR per la Toscana via Ricasoli, 40 Firenze. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        Dr.Ssa Luisa Bugetti 

 
T11BFF3480
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.