PROVINCIA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2011)

 
           AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO - SERVIZI - S078 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Amministrazione Provinciale di Firenze - Via Cavour, 1 -  Contatto:
Direzione Servizi Finanziari e Patrimonio -  All'attenzione  Dott.ssa
Cristina  Baldini  -  50129  Firenze  -   ITALIA   -   Telefono   +39
0552760277/274 - Posta elettronica:  cristina.baldini@provincia.fi.it
- Fax +39 0552760218 
  Indirizzi      internet:       Amministrazione       aggiudicatrice
http://provincia.fi.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto:   Concessione   del
servizio di tesoreria della Provincia di Firenze (CIG: 0515018E48). 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Servizi - Categoria di servizi: N. 6 
  Luogo principale di esecuzione: Firenze (Italy) - Codice NUTS ITE14 
  II.1.3)L'avviso riguarda 
  II.1.4)Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli   acquisti:   La
procedura ha per oggetto la concessione,  ai  sensi  dell'art.30  del
D.Lgs n. 163/2006 e s.m., del servizio di tesoreria  della  Provincia
di Firenze, cosi' come previsto dagli artt. 208 e seguenti del D.Lgs.
267/2000 e  s.m.  La  concessione  del  servizio  e'  regolata  dalle
condizioni  stabilite  dal  capitolato  speciale,  dallo  schema   di
convenzione, dal disciplinare di gara e dalle norme di legge  vigenti
in materia, nonche' dal vigente  regolamento  di  contabilita'  della
Provincia e dal regolamento per la  disciplina  dei  contratti  della
Provincia. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) - 66110000 
  II.1.6)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? No 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti: Valore 0,00 EUR 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri di  aggiudicazione  -  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1.  Economici.  Ponderazione
50; 2. Qualitativi ed inerenti il soggetto. Ponderazione 24; 
  3. Servizi aggiuntivi. Ponderazione 26 
  IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: S078 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara - Numero dell'avviso nella GUUE:  2010/S  143-220645
del 27.7.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. S078 - Denominazione: Concessione servizio di tesoreria. 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.11.2010 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Unicredit SpA - Via Alessandro Specchi, 16 - 00100 Roma - ITALIA 
  V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 0,00 EUR 
  Valore finale totale dell'appalto: Valore 0,00 EUR 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI No 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Determina aggiudicazione definitiva n. 2103 del 29.11.2010  e  atto
n. 4064 del 27.12.2010. Responsabile del  procedimento:  Dott.  Rocco
Conte, tel n. +39 0552760464. 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale per la Toscana di Firenze -  Via
Ricasoli, 40 - 50129 Firenze - ITALIA - Telefono +39 055277642 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Cfr:
art. 245 del D.Lgs. 163/2006. 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GU/S: 11.02.2011 

       Il Dirigente Direzione Servizi Finanziari E Patrimonio 
                           Dr. Rocco Conte 

 
T11BGA3507
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