AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA "DISTRETTO DI FIDENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2011)

 
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONTRAZIONE  DI  N.  2  MUTUI
      CHIROGRAFARI QUINDICENNALI A TASSO FISSO (CIG 1145781862) 
 

  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   E   INDIRIZZO   PER    RICHIESTA
DOCUMENTAZIONE GARA  :  Azienda  Pubblica  di  Servizi  alla  Persona
"Distretto di Fidenza", via Berenini 151, 43036 Fidenza (PR); Italia.
Tel.  0524/202711   -   fax   0524/202788   -   indirizzo   internet:
www.aspdistrettofidenza.it.            posta             elettronica:
info@aspdistrettofidenza.it            posta             certificata:
protocollo@pec.aspdistrettofidenza.it. INDIRIZZO PER LA  TRASMISSIONE
DELLE OFFERTE Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Distretto  di
Fidenza", via Berenini 151, 43036 Fidenza (PR); Italia. PROCEDURA  DI
AGGIUDICAZIONE: procedura aperta.  CATEGORIA  DEL  SERVIZIO:  servizi
finanziari di cui al allegato  IIA  d.LGS  163/2006.  -  Codice  CPV:
661130000. QUANTITA': importo complessivo  mutui:  Euro.  333.350,00;
valore  appalto  Euro.  149.241,16  RIFERIMENTI   NORMATIVI:   D.Lgs.
163/2006  e   s.m.i;   D.lgs   385/1993;   D.M.   12/7/2010;   D.lgs.
231/01;Codice   civile.   TERMINE   ULTIMO   PER   L'EROGAZIONE   DEI
FINANZIAMENTI:  Alla  sottoscrizione  del  contratto.  VARIANTI:  non
ammesse TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 12,00  del
22/03/2011 LINGUA IN CUI DEVE ESSERE  FORMULATA  L'OFFERTA:  Italiano
PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE  ALLA  APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Legali
rappresentanti degli Istituti/Aziende di  credito  partecipanti  alla
gara (massimo 2 per ogni Istituto) ovvero persone munite di  apposita
delega scritta. DATA ORA E LUOGO  APERTURA  OFFERTE:  ore  10,00  del
28/03/2011  CAUZIONE  PROVVISORIA:  2%  (due  percento)  del   valore
dell'appalto  pari  a  Euro.   2.984,82   PRINCIPALI   MODALITA'   DI
FINANZIAMENTO  E  DI  PAGAMENTO:  mezzi  propri  del   Bilancio   ASP
"Distretto di Fidenza"; pagamenti secondo le modalita'  previste  nel
capitolato di appalto. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  iscrizione  nel
Registro delle Imprese tenuto dalle Camere di Commercio  o,  per  gli
Istituti/Aziende di Credito aventi  sede  in  uno  Stato  membro,  al
registro professionale o commerciale istituito presso il Paese membro
medesimo; autorizzazione a svolgere l'attivita' di cui agli artt.  13
e 14 del DLgs 385/1993, ovvero analoga autorizzazione di altro  Stato
membro;  autorizzazione  ad  esercitare  attivita'  bancaria   e   di
concessione del credito alle opere pubbliche ai sensi degli artt.  10
e 42 del D.Lgs 385/1993;  insussistenza  delle  cause  di  esclusione
dalla gara individuate nell'art. 38 del DLgs 163/2006; insussistenza,
nei confronti  degli  amministratori,  delle  condizioni  ostative  a
ricoprire cariche in banche, di cui  al  Decreto  del  Ministero  del
Tesoro 18/3/1998 n. 161; di non trovarsi in una delle  situazioni  di
partecipazione di cui all'art. 37, comma 7 del Dlgs 163/2006 e s.m.i.
ovvero di cui all'art. 36 comma 5 del DLgs 163/2006.  PERIODO  MINIMO
DI VINCOLO DELL'OFFERTA: 180  giorni  decorrenti  dalla  data  ultima
utile per la presentazione dell'offerta. CRITERIO DI  AGGIUDICAZIONE:
offerta al prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.lgs 163/2006
e s.m.i. ORGANO COMPETENTE E TERMINI PER I RICORSI: Ricorso innanzi a
TAR nei termini di cui art. 245 D.Lgs. 163/2006. 

                        Il Direttore Generale 
                   Dott.Ssa Maria Teresa Guarnieri 

 
T11BFK3701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.