Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESITO DI GARA - PROCEDURA APERTA 1)Ente appaltante:Ministero dello Sviluppo Economico,Dipartimento per l'impresa e l'internazionalizzazione,Direzione generale per la lotta alla contraffazione - Ufficio italiano brevetti e marchi - Via Molise n.19,cap 00187 Roma.Tel 06.47055790,fax 0647055749,mail marcus.conte@sviluppoeconomico.gov.it. 2)Denominazione conferita all'appalto:Appalto per le "Attivita' di gestione degli archivi cartacei correnti e dei flussi documentali".CIG:053416246C. 3)Tipo di appalto: Appalto ordinario CPV 92510000-9. Luogo dei lavori:Comune di Roma. 4)Breve descrizione dell'appalto: gestione degli archivi cartacei correnti e dei flussi documentali. 5)Ammissibilita' di varianti:no. 6)Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo dell'appalto:Euro 745.000,00 + iva, 7)Durata:36 mesi. 8)Tipo di procedura:Aperta,ex art. 55,comma 1,prima parte, del D.L.vo n.163/2006, testo vigente. 9)Criterio di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.lgs 163/2006 s.m.i.,70 punteggio tecnico,30 punti offerta economica. 10) Data di aggiudicazione:12 gennaio 2011. 11)Numero di offerte ricevute:3. 12) Nome e indirizzo dell'operatore aggiudicatario:Bucap S.p.A.- Via Innocenzo XI n.8,Roma. 13) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 745.000,00 (IVA esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro 740.000,00(IVA esclusa). 14)Data trasmissione del presente avviso alla G.U.U.E: 18.02.2011 Il Direttore Generale Avv. Loredana Gulino T11BGA3788