Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche Denominazione indirizzi e punti di contatto: Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8 - 34074 Monfalcone (GO) Posta elettronica (e mail): garecontratti@comune.monfalcone.go.it Indirizzo internet e profilo committente www.comune.monfalcone.go.it Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento dei servizi assistenziali integrati residenza per anziani ad utenza diversificata - servizio diurno. CPV 85311000, 85312100, 85141200, 85142100. Sezione IV.2.3. Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: GU 2011/S 22-035823 del 02.02.2011 Sezione VI: Altre informazioni. Il presente avviso riguarda modifica di informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto. Testo da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare il testo: II.2.1 Quantita' o entita' totale dell'appalto: Anziche' 10.950 ore stimate annue per pulizia ambienti, arredi e sanificazione; 5.300 ore annue per servizi cucina; 200 ore annue per servizio di animazione; 25.000 ore annue per assistenza diretta alla persona; 5.400 ore stimate annue per assistenza infermieristica; 1.000 ore stimate annue per assistenza riabilitativa. Il servizio decorre dall'1/7/2011, salvo che per il servizio di pulizia e sanificazione, che decorrera' dall'1/3/2012 (scadenza appalto in corso) per un importo stimato triennale di Euro 2.762.431,00 Leggi: 10.950 ore stimate annue per pulizia ambienti, arredi e sanificazione; 5.300 ore annue per servizi cucina; 200 ore annue per servizio di animazione; 25.000 ore annue per assistenza diretta alla persona; 5.400 ore stimate annue per assistenza infermieristica; 900 ore stimate annue per assistenza riabilitativa, 100 ore stimate annue per supporto socio - psicologico. Il servizio decorre dall'1/7/2011, salvo che per il servizio di pulizia e sanificazione, che decorrera' dall'1/3/2012 (scadenza appalto in corso) per un importo stimato triennale di Euro 2.762.431,00. TUTTI GLI ALTRI ELEMENTI RESTANO INVARIATI Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 23/02/2011 Il Dirigente.: Dott.Ssa Giovanna D'Agostini. T11BHA3810