COMUNE DI FOGGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2011)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 11185554C8 
 

  I.1) Comune di Foggia, C.so Garibaldi 58, 71121, Servizio Contratti
e Appalti Tel.0881814317/318, www.comune.foggia.it sottosezione bandi
di gara. Informazioni, documentazione e offerte: allegato A.  II.1.1)
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA  PER  UN  PERIODO  DI  ANNI  5.
II.2.1) Il servizio e' gratuito.  II.3)  DURATA  mesi:  60.  III.1.3)
Possono partecipare alla gara tutti i  soggetti  abilitati  che  alla
data del 01/05/2010 abbiano uno sportello aperto nel  territorio  del
Comune  di  Foggia  oppure  che  si  impegnino   (mediante   apposita
dichiarazione in carta libera) ad aprirlo prima di tale data. Possono
partecipare alla  gara  banche  e  soggetti  autorizzati  secondo  le
disposizioni di cui all'art. 208 del  D.Lgs.267/2000,  sia  in  forma
singola  che  in  raggruppamento  temporaneo   di   imprese.   III.2)
CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  indicazioni  sono  fornite   dal
Disciplinare  di  gara  scaricabile  da  www.comune.foggia.it   nella
sottosezione  Bandi  di  gara.  IV.1.1)  Procedura  Aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricevimento  offerte:  05/04/2011  ore  12.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 12/04/2011 ore 10, Ufficio
Contratti e Appalti, Via A. Gramsci 17,  piano  3°,  Foggia.  Persone
ammesse:  Legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  o   loro
incaricati.  VI.3)  RUP:  dott.  Carlo  Dicesare.  VI.5)  21/02/2011.
ALLEGATO A.I) INFORMAZIONI A.II) DOCUMENTAZIONE:  Comune  di  Foggia,
Via  A.  Gramsci  17,  piano  3°,  Servizio   Contratti   e   Appalti
Tel.0881814310/317/318, Fax 0881814381, www.comune.foggia.it.  A.III)
OFFERTE: Ufficio Protocollo. 

                            Il Dirigente 
                         Dott. Ernesto Festa 

 
T11BFF3875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.