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Bando di gara Procedura aperta I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: U.O.C. Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 13.30), tel. 0721/366384-48-41, d.masci@ospedalesansalvatore.it, fax 0721/366336, www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. II.1.1) Concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici. II.1.2) Luogo principale di consegna: Comune di Pesaro. II.1.5) Concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di caffe' espresso, bevande calde e fredde, prodotti preconfezionati freschi, snacks e altri prodotti assortiti. II.1.6) CPV 42968100-0; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Canone triennale totale della concessione e' pari a E.194.400,00 (IVA esclusa). Gli oneri da rischio da interferenza sono pari a zero. II.2.2) Opzioni: si'. Alla scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per un periodo massimo di ulteriori 3 anni e/o prorogarlo nel rispetto della vigente normativa in materia. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri di valutazione indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 6/04/11 ore 11:00 IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 6/04/11 ore 11:30 presso la U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara VI.3) CIG N° 1151813A25. La documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it, www.ospedalesansalvatore.it, o ritirata a mano presso la UOC Approvvigionamenti beni e servizi e attivita' economali di questa Azienda. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui succitati siti internet. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n° 70/DG del 21/02/2011 di questa Azienda. Eventuali modifiche/rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate sui succitati siti. Questa Azienda si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Il canone triennale a base d'asta da corrispondere a questa Azienda e' pari a complessivi E.194.400,00 (IVA esclusa). Verranno escluse offerte inferiori alla succitata base d'asta. Le offerte presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del 6/04/11 al Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda, Viale Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n. 0721/366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti di questa Azienda entro le ore 12:00 del giorno 28/03/11. Entro il giorno 30/03/11 verra' pubblicato sui siti www.fareonline.it e www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando), al capitolato speciale, al capitolato generale, al Documento Informativo, al PRE-DUVRI, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Antonio Draisci. VI.5) data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E 22/02/2011. Il Direttore Della U.O.C. Approvvigionamenti Beni E Servizi Ed Attivita' Economali Dott. Antonio Draisci T11BFK3965