AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE RIUNITI MARCHE NORD"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2011)

 
                   Bando di gara Procedura aperta 
 

  I.1) Azienda  Ospedaliera  "Ospedale  Riuniti  Marche  Nord"  Viale
Trieste  391  Pesaro  61121  Italia.  Punto   di   contatto:   U.O.C.
Approvvigionamenti beni e servizi ed attivita' economali (dal lunedi'
al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 13.30),  tel.  0721/366384-48-41,
d.masci@ospedalesansalvatore.it,           fax           0721/366336,
www.ospedalesansalvatore.it. Ulteriori  informazioni,  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso  il
punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate  al  punto
di contatto sopra  indicato.  II.1.1)  Concessione  del  servizio  di
installazione e gestione di distributori  automatici.  II.1.2)  Luogo
principale di consegna: Comune di  Pesaro.  II.1.5)  Concessione  del
servizio di installazione e gestione di  distributori  automatici  di
caffe' espresso, bevande calde  e  fredde,  prodotti  preconfezionati
freschi, snacks e altri prodotti assortiti. II.1.6)  CPV  42968100-0;
II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Canone triennale totale della
concessione e' pari  a  E.194.400,00  (IVA  esclusa).  Gli  oneri  da
rischio da interferenza sono pari a zero. II.2.2) Opzioni: si'.  Alla
scadenza, l'Azienda si riserva la facolta' di rinnovare il  contratto
per un periodo  massimo  di  ulteriori  3  anni  e/o  prorogarlo  nel
rispetto  della  vigente   normativa   in   materia.   II.3)   Durata
dell'appalto: 36 mesi;  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri di valutazione
indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte: 6/04/11 ore 11:00 IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)  data,
ora e luogo di apertura delle offerte: 6/04/11 ore  11:30  presso  la
U.O.C. Approvvigionamenti  di  questa  Azienda.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si rinvia  al  disciplinare  di
gara VI.3) CIG N° 1151813A25. La documentazione di gara potra' essere
scaricata  gratuitamente   dai   siti   internet   www.fareonline.it,
www.ospedalesansalvatore.it,  o  ritirata  a  mano  presso   la   UOC
Approvvigionamenti beni e servizi e  attivita'  economali  di  questa
Azienda. E' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sui succitati siti internet.  Per  eventuali  controversie
faranno  fede  i  documenti  allegati,  quale  parte   integrante   e
sostanziale, alla determina  di  autorizzazione  all'indizione  della
procedura aperta n° 70/DG del 21/02/2011 di questa Azienda. Eventuali
modifiche/rettifiche e/o precisazioni inerenti la  documentazione  di
gara verranno  pubblicate  sui  succitati  siti.  Questa  Azienda  si
riserva di procedere all'aggiudicazione anche in  caso  di  una  sola
offerta valida. Il canone triennale a base d'asta da corrispondere  a
questa Azienda e' pari  a  complessivi  E.194.400,00  (IVA  esclusa).
Verranno escluse offerte inferiori alla  succitata  base  d'asta.  Le
offerte presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di
gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e  spese  della  ditta
partecipante,  entro  e  non  oltre  le  ore  11:00  del  6/04/11  al
Protocollo della U.O.C. Approvvigionamenti di questa  Azienda,  Viale
Trieste 391 (piano terra) 61121 Pesaro. Offerte  pervenute  oltre  il
succitato  termine   verranno   escluse.   Eventuali   richieste   di
chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno  pervenire  a
mezzo fax al n. 0721/366336 alla U.O.C. Approvvigionamenti di  questa
Azienda entro le ore 12:00  del  giorno  28/03/11.  Entro  il  giorno
30/03/11   verra'   pubblicato   sui   siti    www.fareonline.it    e
www.ospedalesansalvatore.it l'elenco delle richieste  di  chiarimenti
pervenute e relative risposte.  Questa  Azienda  si  riserva  di  non
procedere all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano  congrui
nonche'  si  riserva  la  facolta'  di  adottare  ogni  e   qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del  presente  bando),
al  capitolato  speciale,  al  capitolato  generale,   al   Documento
Informativo, al PRE-DUVRI, alle norme del  codice  civile  nonche'  a
tutta  la  normativa  vigente  in  materia.   Il   Responsabile   del
Procedimento e' il Dott. Antonio Draisci. VI.5)  data  di  spedizione
del presente bando alla G.U.C.E 22/02/2011. 

Il Direttore  Della  U.O.C.  Approvvigionamenti  Beni  E  Servizi  Ed
                         Attivita' Economali 
                        Dott. Antonio Draisci 

 
T11BFK3965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.