REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 2 - OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2011)

 
                          Procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2  -
Via Caduti Sul Lavoro, n. 35  -  07026  Olbia  -  Italia  -  Telefono
0789/563343     -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura
di aggiudicazione: procedura aperta - artt. 54 e 3 comma 37  D.  lgs.
163/2006 volta alla stipulazione di accordi quadro per l'acquisizione
di dispositivi per funzionalita' cardiaca, per  aritmologia  e  vari,
autorizzata con  deliberazione  n.  3137  del  31.12.2010;  Luogo  di
esecuzione dell'appalto: Territorio di competenza della ASL di  Olbia
-  Oggetto  dell'appalto:  acquisto  e  nolo   di   dispositivi   per
funzionalita'  cardiaca,  per  aritmologia  e  vari  con  opzioni  di
estensione - Numero di riferimento CPV 33182210-4;  Numero  CIG  (per
ciascun lotto indicato n° lotto e relativo CIG):  1:  1059085097;  2:
1059344651;  3:  1059418363;  4:  1059457392;   5:   1059508DA5;   6:
1059582AB7;  7:  1059602B38;  8:  105965247D;  9:   1059819E4A;   10:
1059875C81; 11:  1059952C0C;  12:  1060008A43;  13:  1060068BC6;  14:
1060117438; 15:  1060169F1E;  16:  1060222ADC;  17:  106027676D;  18:
1060318A15;  19:  1060358B17;   20:   10604463B8;   21;   1061714A19;
22:1061776D42; 23: 1061854DA0; 24: 1061894EA2;  25:  10620184F9;  26:
10621008A3; 27:  1062149115;  28:  1062188144;  29;  1062239B57;  30:
1062301E80; 31:  1062375B92;  32:  1062406529;  33:  106246777F;  34:
1062496F6B; 35: 1062549B29; 36: 1062588B58. 3) Termini: a) massimo di
stipulazione del contratto: 60  giorni  da  ultima  comunicazione  ai
sensi dell'art. 79 del D. Lgs.  163/2006;  b)  di  durata:  tre  anni
decorrenti da stipula accordo con opzione di rinnovo per un ulteriore
anno. 4) A) Documenti complementari (tutti  disponibili  su  supporto
informatizzato, incluso il bando): disciplinare di  gara  e  relativi
allegati, che sono complementari e integrativi  del  presente  bando,
capitolato   speciale   d'appalto   e   relativi   allegati;    tutti
immediatamente  e  gratuitamente  accessibili   sul   sito   Internet
www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni:  entro  le
12:30 del giorno  01/04/2011.  6)  Termine  per  la  ricezione  delle
offerte: entro le ore 12,30 del giorno 14/04/2011; Indirizzo al quale
devono essere inviate le offerte: vedasi punto 1).  Lingua:  Tutti  i
documenti dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati  da
traduzione  dichiarata  fedele  all'originale.  7)  Apertura  plichi:
seduta pubblica. Data, ora e luogo della 1° seduta pubblica, soggetti
ammessi: 18/04/2011 ore 9.30, Servizio Provveditorato; indirizzo: Via
Bazzoni - Sircana n.  2/2a,  07026  Olbia  (vedasi  Disciplinare  per
prosieguo gara). 8) Finanziamento: risorse proprie in spese  correnti
di bilancio. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D. lgs.  163/2006
e altre forme costitutive legittime in ambito UE. 10) Offerta  ferma:
minimo 210 giorni dal termine ricezione offerte di cui al  punto  6).
11) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. lgs. 163/2006,  specificati
nel Disciplinare di gara. 12) Divieto  varianti,  per  ciascun  lotto
consentita un'offerta  per  offerente.  13)  Stima  valore  triennale
singoli lotti netto Iva, basi  d'asta:  vedasi  Disciplinare.  Valore
globale dell'appalto: Euro 6.424,600,00 netto IVA (vedasi  Capitolato
speciale). 14) Garanzie richieste: garanzia provvisoria;  impegno  al
rilascio di garanzia definitiva (vedasi disciplinare). 15)  Le  ditte
offerenti hanno l'obbligo, fino a giorno 07/04/2011,  ore  12,30,  di
accedere al sito internet Aziendale di cui al punto  1  del  presente
bando per verificare tutte le  eventuali  comunicazioni  (risposte  a
quesiti, correzione di atti etc.) inerenti l'appalto di che trattasi.
16) Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara
e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, in Cagliari,  Via
Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 17) Il presente bando  e'  stato
spedito in forma informatizzata  alla  G.U.C.E.  il  15.02.2011.  18)
Responsabile del Procedimento: dott.ssa Fausta Nuonno 

                           Il Commissario 
                   (Dott. Giovanni Antonio Fadda) 

 
T11BFK4092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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