AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis, 12/f, UDINE  33100,  Carmen  Schweigl,  Tel.
0432  1794240,  carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  Fax  0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione,  offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale.  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1) a) ID10PRE201.1 fornitura di elementi  saldanti
wafer; b) ID10REA211.1 fornitura in full service  omnicomprensivo  di
sistemi per i laboratori di immunoematologia di AOUUD; c)  ID10REA039
fornitura   di   reagenti,   calibratori,   provette,   controlli   e
strumentazione per esecuzione di test diagnostici  in  vitro  per  la
valutazione della risposta immunitaria cellulo-mediata  all'infezione
da mycobacterium tubercolosis, mediante dosaggio interferon gamma con
metodica  Elisa;  d)  ID10REA216  fornitura  in  service  di  sistema
analitico  per  tossicologia  forense;  e)  ID10PRE006  fornitura  di
dispositivi per ablazione cardiaca. CIG: gara a) 107097762C.  II.1.2)
Forniture Acquisto (gare a,e), Misto (gare b,c,d). Luogo: Aziende del
S.S.R. Friuli  Venezia  Giulia  Codice  NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.6) CPV: a) 33140000-3; b) 33696500-0;  c)  33696500-0;
d) 33696500-0; e) 33169000-3. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)  Lotti:  Si
(gara  e),  no  (gare  a,b,c,d).  II.1.9)  Varianti:  Si.  II.2)   a)
112.100,00 (+ 28.025,00 per proroga contrattuale); b)  951.000,00  (+
158.500,00 per proroga contrattuale); c) 115.000,00 (+ 28.750,00  per
proroga  contrattuale);  d)  95.190,80  (+  15.865,00   per   proroga
contrattuale); e) 120.000,00 (+20.000,00 per  proroga  contrattuale).
II.3) Durata: Gare a,c)  24  mesi;  gare  b,d,e)  36  mesi.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del DLgs  163/06.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del  D.lgs.231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  Giuridica   Ai   sensi
dell'art.37 del DLgs 163/06.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
comma 2 dell'art.38 del DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/2006,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: fatturato Triennale almeno  pari  al  doppio
dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' Tecnica: fatturato specifico
realizzato nell'ultimo triennio con  indicazione  degli  Enti  e  del
relativo  importo.  Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente
richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1)
Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  (gara
a); offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare  b,c,d,e).  IV.3.1)
Det. Del DSC 168/11. IV.3.3) Accesso ai documenti: 15.03.11  ore  12.
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 21.03.11  ore  12.  IV.3.6)  IT.
IV.3.7) Vincolo offerte: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: Data e ora
22.03.11, Gara a) ore 14.30; Gara b) ore 14.45; Gara c) ore 15;  Gara
d) ore 15.15; Gara e) ore 15.30. Dipartimento Servizi Condivisi,  via
L. Uccelis 12/f Udine. VI.3) Il RUP ai sensi della L.241/90 e' l'ing.
Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati  su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di  gara:  in  corso"
(previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui
al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  Piazza
Unita'  d'Italia,  7,  Trieste  34121   TEL.   040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione Ricorso entro 30 gg. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK4103
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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