Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 109505217F I.1) Citta' di Vernole - Comando di Polizia Locale - Via Capitano Ramirez, nr 31,73029 - tel. 0832/892292, fax 0832/891482; www.comunedivernole.it. II.1.5) Servizi di locazione di nr. 9 impianti fissi di rilevazione infrazioni al C.d.S. da far funzionare per l'intere 24 ore della giornata, omologati dal competente Ministero delle Infrastrutture e Trasporti per il funzionamento senza la presenza di agenti di polizia relativa alla fornitura - servizi tecnici di postalizzazione dei Verbali di competenza del Comando di P.M. II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 1.120.000,00 IVA esclusa. III.1.2) FINANZIAMENTO: spese postali,con fondi propri dell'Ente; prestazioni dell'aggiudicatario, con i maggiori introiti rivenienti dal riscosso delle violazioni. III.2.1) Alcuni requisiti: possesso delle certificazione di qualita' aziendale ISO 9001/00 ed OHSAS 18001/07; altri requisiti nel bando integrale. IV.1.1) PROCEDURA aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Scadenza offerte: 02.05.2011 ore 12:00. IV.3.8) APERTURA: Verra' comunicata la data di apertura delle buste dopo la scadenza del termine delle presentazione delle offerte. VI.3) Per quanto ivi non previsto, si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comunedivernole.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 02.03.2011. Responsabile Area Vigilanza E P.L Dr.Antonio Palano T11BFF4306