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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Matteucci - Gall. Gerace, 14 - 56124 Pisa - ITALIA. Punti di contatto Struttura Organizzativa di Pisa - via Malagoli, 12 PISA -Settore Attrezzature sanitarie - Sig.ra Erica Stacchini - tel. 050959672 - fax 050959670 e-mail: e.stacchini@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi "Mammografi Digitali e Sistemi di Radiologia Digitale a Doppio Detettore" . Le offerte vanno inviate a: Via Cocchi 7/9 56121 Ospedaletto Pisa I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Mammografi Digitali e Sistemi di Radiologia Digitale a Doppio Detettore" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto. Luogo di consegna: Pisa e Pontedera (Pi). II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: fornitura delle apparecchiature richieste, installazione, montaggio, collaudo e formazione del personale. II.1.6) CPV: oggetto principale: 33111000 II.1.8) Diviso in 2 lotti. Le offerte vanno presentate per 1 o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: lotto n. 1: nr. 02 Mammografi Digitali, lotto n. 2: nr. 01 Sistema di Radiologia Digitale a Doppio Detettore. Tutti i quantitativi sono raddoppiabili. Valore stimato, I.VA. esclusa: Euro 1.384.000,00. II.2.2) Opzioni: Si', possibilita' di espansione della fornitura di ciascun lotto, da 2 a 4 apparecchi per il lotto 1 e da 1 a 2 apparecchi per il lotto 2, possibilita' di proroga di sei mesi nel caso in cui non siano esauriti i quantitativi massimi previsti. Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: 18 mesi. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione: La fornitura avra' validita' 18 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% del valore stimato di prima fornitura. Cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la scheda di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito sopracitato. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad una asta elettronica: no IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N. 130-2010-es - C.I.G. lotto n. 1: 123283037F C.I.G. lotto n. 2: 1233089939 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 20 aprile 2011 - ORA: 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 21 aprile 2011 ora 10.00 presso la Sala Riunioni dell'Estav Nord-Ovest - Via Cocchi 7/9 - 56121 Ospedaletto - Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si', qualunque interessato purche' munito di procura speciale/ procura generale/ delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 217 del 28/02/2011. Responsabile del procedimento per la fase ad evidenza pubblica: Sig.ra Erica Stacchini. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 08 aprile 2011. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' "bandi di gara". VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 28 febbraio 2011. Il Direttore Dipartimento Acquisti: Dr. Paolo Gennaro Torrico T11BFK4214