REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD-OVEST

Sede Legale : Galleria Gerace G.B., 14 56124 - PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo   postale:   ESTAV   Nord-Ovest:   Ente   Servizi   Tecnico
Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Matteucci -  Gall.  Gerace,
14 - 56124 Pisa - ITALIA. Punti di contatto  Struttura  Organizzativa
di Pisa - via Malagoli, 12 PISA  -Settore  Attrezzature  sanitarie  -
Sig.ra Erica Stacchini -  tel.  050959672  -  fax  050959670  e-mail:
e.stacchini@estav-nordovest.toscana.it.      URL      amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul  sito  www.estav-nordovest.toscana.it  menu'  bandi   "Mammografi
Digitali e Sistemi di Radiologia Digitale a Doppio  Detettore"  .  Le
offerte vanno inviate a: Via Cocchi 7/9 56121 Ospedaletto  Pisa  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Mammografi Digitali
e Sistemi di Radiologia Digitale a Doppio Detettore" II.1.2) Tipo  di
appalto e  luogo  di  esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Fornitura:
acquisto. Luogo di consegna: Pisa e Pontedera (Pi). II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto:
fornitura delle apparecchiature richieste, installazione,  montaggio,
collaudo e formazione del personale. II.1.6) CPV: oggetto principale:
33111000 II.1.8) Diviso in 2 lotti. Le offerte vanno presentate per 1
o  piu'  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: lotto n.
1: nr. 02  Mammografi  Digitali,  lotto  n.  2:  nr.  01  Sistema  di
Radiologia Digitale a Doppio Detettore.  Tutti  i  quantitativi  sono
raddoppiabili. Valore  stimato,  I.VA.  esclusa:  Euro  1.384.000,00.
II.2.2) Opzioni: Si', possibilita' di espansione della  fornitura  di
ciascun lotto, da 2 a 4 apparecchi  per  il  lotto  1  e  da  1  a  2
apparecchi per il lotto 2, possibilita' di proroga di  sei  mesi  nel
caso in cui non  siano  esauriti  i  quantitativi  massimi  previsti.
Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: 18 mesi.  II.3)
Durata dell'Appalto o  termine  di  esecuzione:  La  fornitura  avra'
validita' 18 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria del 2% del valore stimato  di  prima  fornitura.
Cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima. III.2 Condizioni di partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando la  scheda  di  AUTOCERTIFICAZIONE  disponibile  sul  sito
sopracitato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2)  Ricorso
ad una asta elettronica: no IV.3.1 Numero di  riferimento  attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N.  130-2010-es
- C.I.G. lotto n. 1: 123283037F C.I.G. lotto n. 2: 1233089939 IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 20 aprile 2011 - ORA:
13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 21 aprile  2011  ora  10.00  presso  la  Sala  Riunioni
dell'Estav Nord-Ovest - Via Cocchi 7/9 - 56121  Ospedaletto  -  Pisa.
Persone  ammesse   all'apertura   delle   offerte:   Si',   qualunque
interessato purche' munito di  procura  speciale/  procura  generale/
delega. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico:  no  VI.3)  Informazioni   complementari:   Determina   di
indizione n. 217 del 28/02/2011. Responsabile del procedimento per la
fase ad evidenza pubblica:  Sig.ra  Erica  Stacchini.  I  chiarimenti
sulla gara possono essere richiesti  entro  il  08  aprile  2011.  Le
risposte saranno pubblicate sul sito  di  cui  al  punto  I.1,  menu'
"bandi di gara". VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla
GUCE: 28 febbraio 2011. 

                 Il Direttore Dipartimento Acquisti: 
                      Dr. Paolo Gennaro Torrico 

 
T11BFK4214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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