FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI (F.I.S.I.)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2011)

 
                 BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE 
 

  I.1) Federazione  Italiana  Sport  Invernali  (F.I.S.I.)  Via  G.B.
Piranesi, n. 46 -  20137  Milano  (MI),  Italia,  Punti  di  contatto
all'attenzione di: Segretario Generale Tel. 02. 7573303 - 304  -  Fax
02.7573354 e-mail segreteria@fisi.org. Profilo  di  committente:  URL
www.fisi.org; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti
di contatto sopra indicati; Il Capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili: presso: i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Federazione  Sportiva
Nazionale; Promozione, direzione e coordinamento discipline sportive.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici. No. II.1.1) Gara  "Noleggio  Automezzi
2011-2015 noleggio a lungo  termine  di  automezzi  senza  conducente
necessari all'espletamento dei servizi attinenti ai vari  settori  di
attivita' della Federazione Italiana sport Invernali (FISI).  II.1.2)
Fornitore Noleggio . Luogo principale di consegna: come al punto I.1.
Codice NUTS ITC45. II.1.3) L'avviso  riguarda  un  Appalto  Pubblico.
II.1.5) Procedura ristretta ai sensi dell'art. 55  comma  6,  del  D.
Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., per  l'affidamento,  in  un  unico  lotto.
II.1.6) CPV :34.11.5200.(Vocabolario comune degli  appalti).  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in Lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita' di Varianti:  si.  II.2.1)  Importo  presunto  annuale
dell'appalto: valore  stimato  tra  Euro  500.000,00  e  1.000.000,00
II.2.2) Opzioni: possibilita' di prolungare la scadenza  fino  ad  un
massimo di ulteriori mesi 6 (sei). II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi
dall'aggiudicazione.  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento:  Disponibilita'  della  F.I.S.I..III.2.1)  Condizioni   di
partecipazione: iscrizione nel Registro delle imprese in  conformita'
con quanto previsto dall'art. 39 del D.lgs 163/2006. Non  sussistenza
dei motivi di  esclusione  di  cui  allrt.38  del  D.lgs  163/2006  .
III.2.2)   Capacita'   economica   e   finanziaria:    dichiarazione,
sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28  dicembre
2000 n. 445, concernente il fatturato globale d'impresa  e  l'importo
relativo alle forniture nel settore oggetto  della  gara,  realizzati
negli  ultimi  tre  esercizi  ex  art.41,  D.lgs  163/2006.  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  elenco  delle  principali  forniture  effettuate
nell'ultimo triennio con l'indicazione del relativo importo,  data  e
destinatario  art.42,  Dlgs.163/2006.  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:
ristretta. IV.1.2) Limite al numero di operatori che saranno invitati
a presentare un'offerta: numero minimo previsto 5 IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  criteri
indicati nell'invito a presentare offerta. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto no. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  domande
di partecipazione:  il:  31/03/2011  ore  12:00  .  IV.3.5)  Data  di
spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o
a partecipare il: 01/04/2011  .  IV.3.6)  Lingua:  Italiano.  IV.3.8)
Potranno assistere all'apertura delle offerte i Legali rappresentanti
delle imprese concorrenti,  ovvero,  persona  munita  di  delega  con
documento di identita' valido.  VI.3).  Il  Bando,  il  Capitolato  e
relativi allegati sono visionabili gratuitamente  sul  sito  internet
www.fisi.org e possono essere richiesti a  mezzo  fax  e/o  e-mail  e
ritirati, presso l'Ente ai recapiti di cui al punto I.1),  dalle  ore
9.00 alle ore 12.00 dal lunedi' al venerdi'.  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara  potranno  essere
richiesti ai recapiti indicati . I chiarimenti di interesse  generale
ed  altre  eventuali  comunicazioni  verranno  pubblicati  sul   sito
internet sopra indicato e concorreranno ad integrare la disciplina di
gara. Le  domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire  entro  il
termine  di  cui   sopra,   pena   l'esclusione.   Il   CIG   (Codice
Identificativo della Procedura) e': 1242339A90.; Il Responsabile  del
Procedimento e'  il  Segretario  Generale  Fausto  Cartasegna.  VI.4)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.  Lombardia.
VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.C.E.: 28/02/2011 

                         Segretario Generale 
                          Fausto Cartasegna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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