AZIENDA TERRITORIALE EDILIZIA RESIDENZIALE PER LA PROVINCIA DI
PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO : Azienda Territoriale
Edilizia Residenziale per la Provincia di Pescara via Genova 53 65122
Pescara  ITALIA  Telefono  +39  0852949430   -   Posta   elettronica:
roberto.appignani@aterpescara.it   Fax   +39   0854212661   Indirizzo
internet Amministrazione aggiudicatrice www.aterpescara.it  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati 
  OGGETTO DELL'APPALTO - DESCRIZIONE 
  Servizio di manutenzione  completa  impianti  ascensori  e  servizi
accessori. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi: Servizi Categoria di servizi: N. 7  Luogo
principale di esecuzione: Fabbricati ATER siti nel Comune di  Pescara
e Comuni della Provincia.  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti Servizio  di  manutenzione  completa  impianti  ascensori  -
servizio di pronto intervento - assistenza agli organi di  controllo-
informatizzazione  dell'archivio  parco   ascensori   -   smaltimento
materiali di  risulta.  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)
50750000 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO IVA esclusa 632.368,00 EUR 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO   Cauzioni   e   garanzie
richieste:  Cauzione   provvisoria   e   definitiva   D.Lgs.163/2006.
Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:  Finanziamento
con fondi Ater derivante da stanziamenti di bilancio  annuali  per  i
vari esercizi di competenza. Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Sono ammessi a presentare offerta e soggetti di  cui  all'art.34  del
D.Lgs. 163/2006. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Attestato SOA - referenze  bancarie  -
certificazione di qualita' aziendale. - Livelli minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: Categoria OS4 classifica III. 
  TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati di seguito 
  1). Valore tecnico-qualitativo dei servizi  prestati.  Ponderazione
42; 2). Valore economico del prezzo offerto. Ponderazione  35  ;  3).
Numero del personale chiamato a svolgere il servizio. Ponderazione 8;
4).   Esperienze   di   servizi   analoghi.   Ponderazione   8;   5).
Approvvigionamento materiali e/o pezzi di ricambio. Ponderazione 7 ; 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice :codice gara 1069749  CIG  1017405529  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare -  I
punti di contatto sopra indicati - Termine per il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai  documenti  31/03/2011  ore
13:00 - Documenti a pagamento No 
  Termine per il ricevimento delle offerte:21/04/2011 ore 13:00 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte/domande  di
partecipazione  :  italiano.  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta :Periodo in giorni: 180
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) apertura delle offerte : Data: 27/04/2011 ore 09.30 Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  Titolari  -  legali
rappresentanti o soggetti muniti di delega. 
  Il presente bando/avviso e' stato inviato per la pubblicazione  sul
supplemento alla Gazzetta ufficiale  dell'Unione  europea  (GU/S)  in
data 23/02/2011 (pubblicazione  avvenuta  il  23/02/2011  ore  09.00)
Pescara, 28/2/2011 

           Il Responsabile Del Procedimento Amministrativo 
                       Rag. Roberto Appignani 

 
T11BFM4537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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