REGIONE EMILIA ROMAGNA
AZIENDA USL DI RIMINI

Sede Legale : Via Coriano, 38 - 47900 Rimini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2011)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda  USL  di
Rimini via Coriano 38 47900 Rimini. All'attenzione di Jader  Corbelli
Posta elettronica  jader.corbelli@auslrn.net  Tel.  0541.707595  Fax.
0541.707579,  www.auslrn.net;  I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice:
autorita'   regionale    o    locale,    salute,    l'amministrazione
aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di manutenzione
e riparazione dei veicoli dell'Ausl Rimini; II.1.2) Tipo di appalto e
luogo  di  esecuzione:  servizi,  codice  NUTS:ITD59;  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: servizio di manutenzione e riparazione  dei
veicoli dell'Ausl  Rimini,  suddiviso  in  n.3  lotti,  aggiudicabili
separatamente; lotto n.1:  servizio  di  manutenzione  e  riparazione
meccanica  di  veicoli;  lotto  n.2:  servizio  di   manutenzione   e
riparazione elettrica di veicoli; lotto n.3 fornitura  e  riparazione
di pneumatici; II.1.5) CPV:50110000; II.1.6)  L'appalto  non  rientra
nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici;
II.2.1) Importo triennale di aggiudicazione: per il  lotto  n.1  Euro
440.000,00 (iva esclusa); per  il  lotto  n.2  Euro  230.000,00  (iva
esclusa); per il lotto n.3 Euro 79.164,00 (iva esclusa). IV.1.1) Tipo
di procedura: aperta; IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta  prezzo  piu'
basso; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no; IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  bando  di   gara   GUCE
2010/145737 del 03.11.2010; V.1) Data di aggiudicazione:  15/02/2011;
V.2) Numero di offerte ricevute: 1;  V.3)  Aggiudicatario  dei  lotti
n.1, n.2 e n.3: ditta Safety Car di Girometti Luigi, via  Casalecchio
3/B Rimini V.4) Valore dell'appalto complessivo inizialmente stimato:
Euro  845.000,00  (iva  esclusa);  valore   aggiudicato   complessivo
dell'appalto: Euro 749.164,00 (iva  esclusa);  durata  contratto:  36
mesi, con facolta' di ripetizione per ulteriori 24 mesi;  VI.4)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/03/2011. 

            U.O. Acquisizione Beni E Servizi Il Direttore 
                       Dott.Ssa Giglia Bitassi 

 
T11BGA4353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.