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BANDO PER PROCEDURA APERTA Atti n. 183966/11.12\2009\16 Provincia di Milano www.provincia.milano.it Settore Appalti - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. FAX: 0277402792. cod. fisc. 02120090150. Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di realizzazione di un sistema di controllo mediante tecnologia R.F.I.D. dei procedimenti di concessione, autorizzazione e altri di competenza del Settore Gestione Rete Stradale e Mobilita' ciclabile - CIG 0685592868 .Determinazione a contrarre R.G. 861/2011. Importo: Euro 182.400,00.=, oltre i.v.a., con esclusivo riferimento al "servizio di Noleggio palmari e software". Per quanto attiene, invece, alla "Realizzazione di un sistema di gestione"non e' previsto alcun onere finanziario per l'Ente. Durata: L'appalto iniziera' a decorrere dalla data di stipula del contratto e avra' termine nei 36 (trentasei) mesi successivi al collaudo del sistema software di gestione. L'Ente si riserva l'applicazione dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D.Lgs. 163/2006, pertanto l'importo complessivo dell'appalto ai fini di quanto disposto dall'art. 29 del D.Lgs 163/2006 risulta essere Euro 182.400,00 (IVA esclusa). Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 81, comma 1, e 83, comma 1 del D.Lgs. n.163/06. Modalita' di pagamento: Il servizio di "Realizzazione di un sistema di gestione" sara' retribuito con una percentuale sui meri costi della pratica, nella misura indicata dall'aggiudicataria in sede di offerta, come prescritto all'art. 4 del Capitolato Speciale d'Appalto. Il corrispettivo per il servizio di Noleggio palmari e software sara' pagato con le modalita' previste dal Capitolato Speciale d'Appalto. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 10 maggio 2011, ore 12.00. Termine perentorio e indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. 1^ Seduta pubblica: 10 maggio 2011, ore 14.30, presso la sede di Via Vivaio, 1 Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Ettore Guglielmino. Cauzione e garanzie richieste: indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti di carattere economico e tecnico sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, pubblicato sul sito internet dell'Ente. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale TAR, ex art. 119 del D.lgs. 104/2010 entro 30 dalla pubblicazione del bando. Milano, 4 marzo 2011. Il Direttore Del Settore Appalti Dott. Leone Talia T11BFE4582