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BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA ED ACCELERATA I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimento Risorse Umane e Materiali - U.O.C. Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/51.33.230-270, telefax 041/51.00.914, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it Responsabile del procedimento: Dr. Vittorino Bizzotto, Direttore UOC Direzione Gare ; Direttore esecuzione del contratto: GARA A) Dr. G.Tuzzato - GARA B) Dr. P.Menegazzo; I.4) INDIRIZZO al quale inviare le domande di partecipazione: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; domande, redatte su carta legale o resa legale, e documentazione dovranno pervenire in busta chiusa, recante all'esterno "Domanda di partecipazione" e l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto degli appalti: GARA A) fornitura IN FULL SERVICE DI SITEMI DIAGNOSTICI PER L'ESECUZIONE DI TEST CITOFLUORIMETRICI - CIG 13455422860; GARA B) fornitura IN FULL SERVICE DI UN SISTEMA NEFELOMETRICO PER IL DOSAGGIO DELLE PROTEINE SPECIFICHE - CIG 1347169705; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: come indicato nei capitolati speciali: II.1.9) Divisione in lotti: GARA A) lotto unico; GARA B) lotto unico; II.2.1) Entita' totale: GARA A) importo deivato presunto Euro 425.000,00 (trentasei mesi piu' eventuale proroga di ventiquattro mesi), di cui Euro 47,92 per costi per oneri riferiti a rischi di interferenza, non soggetti a ribasso; GARA B) importo deivato presunto Euro 250.000,00 (sessanta mesi con facolta' di recesso unilaterale trascorsi trentasei mesi), di cui Euro 47,92 per costi per oneri riferiti a rischi di interferenza, non soggetti a ribasso; II.3) Durata dell'appalto: GARA A) durata di trentasei mesi dalla data di aggiudicazione, con facolta' di proroga contrattuale per un periodo non superiore ai ventiquattro mesi; GARA B) durata di sessanta mesi con facolta' di recesso unilaterale decorsi trentasei mesi; III.1.3) Ammesso il raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06. Nella domanda di partecipazione, presentata con le modalita' previste all'art.37 del D.Lgs. n. 163/06, dovra' essere dichiarata l'intenzione al raggruppamento e le ditte che intendono raggrupparsi. E' esclusa la possibilita' della partecipazione di un'impresa contemporaneamente a titolo individuale e quale componente di un raggruppamento o Consorzio; Alla domanda, quali prove richieste, dovranno essere allegati: III.2.1.1): situazione giuridica: 1) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; 2) certificazione e/o dichiarazione sostitutiva attestante l'iscrizione alla C.C.I.A.A. (art. 39 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.), o analogo registro dello Stato di appartenenza; 3) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della Legge n. 68/1999, ovvero dichiarazione che la ditta non e' soggetta alle disposizioni di tale normativa. Per le imprese straniere si richiede analoga documentazione prevista nello Stato di appartenenza; Nei raggruppamenti di impresa la documentazione indicata ai punti 1), 2) e 3) dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del raggruppamento; III.2.1.2): capacita' economica e finanziaria: 1) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n.385/93; 2) dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 commi a) - c) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.); III.2.1.3): capacita' tecnica: elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio, come previsto all'art. 42, comma a) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.; IV.1-IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: ristretta accelerata per evitare acquisti in economia IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nei capitolati speciali, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/06 e s.m.; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 7 aprile 2011, pena l'esclusione. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle ditte.; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'A.U.L.S.S. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Qualsiasi comunicazione e/o scambi di informazioni, in qualsiasi fase della gara, relativi alle procedure in oggetto, ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 163/06, saranno forniti mediante pubblicazione sul sito web aziendale o, se del caso, mediante fax o mediante posta. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 8 marzo 2011. Mirano, li 8 marzo 2011 F.To Il Direttore Generale Dr. Arturo Orsini F.To Il Direttore U.O.C. Acquisizione E Gestione Beni E Servizi Dr. Vittorino Bizzotto T11BFK4799