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Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riversamento in formato Jpeg di fotogrammi registrati su bobine - Gara E1018 I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto SOGEI - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci, 99 - Roma 00143 - Direzione Approvvigionamenti Telefono:+390650252828 Fax: +390650298429 - sito internet: www.sogei.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Servizi ICT L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riversamento in formato Jpeg di fotogrammi registrati su bobine - Gara E1018 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi - Categoria di servizi: N.07 Luogo principale di esecuzione: Il servizio sara' svolto presso le sedi della Societa' dopo il ritiro del materiale dagli uffici provinciali del territorio Codice NUTS: ITE43 II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il servizio consiste nel riversamento in formato JPEG dei fotogrammi registrati su bobine e nella produzione di supporti ottici contenenti le immagini prodotte che contengono documenti del catasto. Nel servizio, oltre all'elaborazione dei dati, rientrano il ritiro e la riconsegna delle bobine agli uffici del territorio. II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale - Vocabolario principale: 72920000-5 II.1.6)L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1)Valore: Euro 395.600,00 (trecentonovantacinquemilaseicento/00),IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Prezzo piu' basso IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara E1018 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - Avviso nella GU n. 2010/S 87 - 130599, del 5 maggio 2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1)Data di aggiudicazione: 5 novembre 2010 V.2)Numero di offerte ricevute: 9 V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario RTI GAP S.r.l./Gestione Archivi S.r.l.- Via Valagussa, 28/C, 00151, Roma V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.290.000,00 (unmilioneduecentonovantamila/00), IVA esclusa V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2)Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no VI.3)PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00196 - Roma - Italia - Telefono: 06328721 VI.3.2)Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data del provvedimento che si vuole impugnare VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2011 L'Amministratore Delegato Marco Bonamico T11BGA4702