SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2011)

 
Procedura aperta per l'affidamento del servizio  di  riversamento  in
    formato Jpeg di fotogrammi registrati su bobine - Gara E1018 
 

  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  SOGEI - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. 
  Via Mario Carucci, 99 - Roma 00143 -  Direzione  Approvvigionamenti
Telefono:+390650252828   Fax:   +390650298429   -   sito    internet:
www.sogei.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Servizi ICT 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)Descrizione 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento del servizio di riversamento  in
formato Jpeg di fotogrammi registrati su bobine - Gara E1018 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Servizi - Categoria di servizi: N.07 
  Luogo principale di esecuzione: Il servizio sara' svolto presso  le
sedi della  Societa'  dopo  il  ritiro  del  materiale  dagli  uffici
provinciali del territorio 
  Codice NUTS: ITE43 
  II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Il  servizio  consiste  nel  riversamento  in  formato   JPEG   dei
fotogrammi registrati su bobine e nella produzione di supporti ottici
contenenti le immagini prodotte che contengono documenti del catasto. 
  Nel servizio, oltre all'elaborazione dei dati, rientrano il  ritiro
e la riconsegna delle bobine agli uffici del territorio. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale: 72920000-5 
  II.1.6)L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) 
  II.2)Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1)Valore:                   Euro                    395.600,00
(trecentonovantacinquemilaseicento/00),IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura 
  IV.1.1)Aperta 
  IV.2)Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1)Prezzo piu' basso 
  IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: no 
  IV.3)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara E1018 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando di gara - Avviso nella GU n. 2010/S 87 - 130599, del 5 maggio
2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)Data di aggiudicazione: 5 novembre 2010 
  V.2)Numero di offerte ricevute: 9 
  V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  RTI GAP S.r.l./Gestione Archivi S.r.l.- Via Valagussa, 28/C, 00151,
Roma 
  V.4)Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  1.290.000,00
(unmilioneduecentonovantamila/00), IVA esclusa 
  V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: no 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00196 - Roma - Italia  -  Telefono:
06328721 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 
  30 giorni dalla data del provvedimento che si vuole impugnare 
  VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2011 

                      L'Amministratore Delegato 
                           Marco Bonamico 

 
T11BGA4702
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