REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,   indirizzi   e   punti   di    contatto:    Regione
Emilia-Romagna,  Agenzia  Regionale  per  lo  sviluppo  dei   mercati
telematici - INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro n.  38  -  40127  Bologna,
Tel.   051.5273081/5273082    -    Fax    051.5273084    -    e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;         Sito         internet:
http://www.intercent.it  I.2)  Indirizzo   per   ottenere   ulteriori
informazioni:   punto   I.1   I.3)   Indirizzo   per   ottenere    la
documentazione: punto I.1 I.4) Indirizzo per inviare  offerte/domande
partecipazione: punto I.1 I.5) Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:
Agenzia regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Avviso gara telematica, ex art DPR n. 101/2002, per  la
fornitura di n. 1500 (millecinquecento) personal  computer  notebook,
dispositivi opzionali e servizi connessi. II.1.2)  Tipo  di  appalto,
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  di  servizi:
Forniture -  acquisto  -  Luogo  principale  di  consegna:  tutte  le
Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 19, comma 5, della L.R.  n.
11/2004  II.1.3)  L'avviso   riguarda:   Appalto   pubblico   II.2.1)
Quantitativo totale: Importo massimo Euro. 1.160.000,00 (IVA esclusa)
II.2.2) Opzioni: incremento dell'importo come da disciplinare di gara
II.3) Durata dell'appalto: 9 mesi dalla data di sottoscrizione  della
convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 9 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10%  della
base d'asta,  polizza  assicurativa.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di  RTI  ex
art. 37, D. Lgs n. 163/06 ovvero, per le Imprese stabilite  in  altri
paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. 
  III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III:2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: sono  legittimati
a partecipare alla gara telematica i soggetti che siano abilitati  al
Bando di abilitazione inviato al GUCE in data 22 aprile 2009  per  la
categoria 2:  Acquisto  Personal  Computer  Notebook,  classe  2.3  o
superiore di cui al paragrafo III.2.2 del Bando  di  abilitazione;  i
soggetti che non siano abilitati al Bando o abilitati per una diversa
categoria/classe, che abbiano  i  requisiti  richiesti  nel  presente
Avviso. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.   aver   realizzato
complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari i  cui  bilanci
siano stati approvati al momento della  pubblicazione  del  Bando  di
abilitazione, un fatturato specifico pari a quanto previsto nel Bando
di abilitazione in riferimento alla categoria 2 PC  Notebook  per  la
classe 2.3. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) I referenti  per  informazioni  sono:  Aspetti
giuridico-amministrativi:   dott.   Michele   Cagnazzo   -    Agenzia
Intercent-ER      tel.      n.      051/5273432       -       e-mail:
mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it. IV.3.4) Termine invio di domanda
di partecipazione alla gara 06/04/2011 h.12:00 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
Italiana 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
1) richieste chiarimenti esclusivamente via Fax al numero specificato
al punto I.1 entro e non oltre il 25/03/2011 h. 12:00 - le  richieste
di chiarimenti e relative risposte  saranno  inoltre  pubblicate  sul
sito  http://www.intercent.it;  2)   codice   CIG   attribuito   alla
procedura:  1293830649;  3)  E'  designato  quale  Responsabile   del
Procedimento, ai sensi e per gli effetti dell'art. 8 DPR  101/02,  la
Dott.ssa Anna Fiorenza. 
  VI.4) Data di spedizione del bando alla GUCE: 08/03/2011 

               Il Direttore Dell'Agenzia Intercent-Er 
                      (Dott.Ssa Anna Fiorenza) 

 
T11BFD4962
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