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ESTRATTO BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA, MEDIANTE PIATTAFORMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL 1. Stazione appaltante: Azienda Lombarda per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Pavia, via Parodi n. 35, 27100 PAVIA (tel. 0382/5431 - e-mail: mail@alerpavia.it in attuazione delle delibere del C.d.A. n. 63 del 3 dicembre 2010 e n. 1 del 21 gennaio 2011). 2. Procedura di gara: secondo procedura aperta ad evidenza pubblica prevista dall'art. 55 comma 5) del D.Lgs. 163/2006 e s.i.m., espressa ad offerte segrete, con l'individuazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Numero di gara: 1340126; Codice Unico Progetto: E15H11000020005 3. Luogo di esecuzione dei lavori: alloggi di proprieta' dell'A.L.E.R. di Pavia ubicati in Pavia e provincia (n. 50) 4. Finanziamento: fondi di bilancio A.L.E.R. 5. Descrizione dei lavori: lavori di recupero di n. 50 alloggi di proprieta' dell'A.L.E.R. ubicati in Pavia e provincia, localita' diverse; 6. Categorie dei lavori:, OG11 (impianti tecnologici - prevalente Euro 291.000,00), OS6 (finiture di opere generali ecc. Euro 145.000,00), OS7 (finiture di opere generali di natura edile Euro 48.500,00) 7. Lotti di gara: unico (CIG 12850286A5) Importo dei lavori Euro 485.000,00 oltre ad Euro 15.000,00 per oneri della sicurezza 8. Soggetti ammessi alla gara: possono partecipare alla presente gara i soggetti previsti dall'art. 34 ed in possesso dei requisiti previsti dagli artt. 38,39,40 del del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 9. Disciplina applicabile: la presente procedura aperta viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e l'utilizzazione di modalita' di comunicazione in forma elettronica, ai sensi del D.Lgs. 163/2006 (Codice dei contratti pubblici). La Stazione Appaltante, Aler Pavia, utilizza il Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all'indirizzo internet corrispondente all'URL www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Le ditte concorrenti dovranno inserire nella piattaforma Sintel, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 26 aprile 2011 la documentazione richiesta, che costituira' l'offerta, debitamente firmata digitalmente. 10. Manuali e contatti: l'uso della piattaforma Sintel e' disciplinato, oltre che dal presente documento, dai seguenti documenti, di seguito per brevita' anche solo "Manuali", presenti e scaricabili dal sito www.centraleacquisti.regione.lombardia.it 11. Richiesta di informazioni e chiarimenti: Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull'oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate in lingua italiana e trasmesse a Aler Pavia per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine delle ore 12.00 del giorno 15 aprile 2011. 12. Criteri di valutazione dell'offerta: ai fini della valutazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, saranno valutati da apposita Commissione nominata ai sensi dell'art. 84 del D.Lgs. 163/2006 e s.i.m., i seguenti criteri di valutazione con i relativi punteggi (con un massimo di 100 punti): a. Ribasso percentuale sull'importo dei lavori a base di gara: massimo punti 40. b. Tempo esecuzione lavori: massimo punti 25. c. Lavori eseguiti, con esito positivo, per conto della Stazione Appaltante negli ultimi 5 anni: massimo punti 5 . d. Lavori eseguiti, con esito positivo, per conto di pubbliche amministrazioni negli ultimi 5 anni: massimo punti 15 . e. Elenco forza lavoro (operai, tecnici, impiegati), dipendenti dell'impresa, utilizzati stabilmente per l'esecuzione dei lavori: massimo punti 15. 13. Data e luogo di apertura delle offerte: il giorno dell'apertura dei plichi telematici, che avverra' presso la Sala consiglio di cui al punto 1. sara' comunicato attraverso la funzionalita' "comunicazioni della procedura". In pendenza a quanto previsto nel successivo art. 29 del presente Bando, a giudizio insindacabile del Presidente della Commissione, la gara potra' svolgersi in piu' sedute. Le sedute saranno pubbliche. Responsabile del procedimento e' il geom. Andrea Matotea (tel. 0382/543222 e-mail matotea@alerpavia.it) Il testo integrale del Bando e' pubblicato sul sito www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Il Direttore Generale: Dr. Alfonso Mercuri T11BFM4939