AZIENDA LOMBARDA PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2011)

 
ESTRATTO BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA,  MEDIANTE  PIATTAFORMA  DI
                  INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL 
 

  1.   Stazione   appaltante:   Azienda   Lombarda   per   l'Edilizia
Residenziale della Provincia di Pavia, via Parodi n. 35, 27100  PAVIA
(tel. 0382/5431  -  e-mail:  mail@alerpavia.it  in  attuazione  delle
delibere del C.d.A. n. 63 del 3 dicembre 2010 e n. 1 del  21  gennaio
2011). 
  2. Procedura di gara: secondo procedura aperta ad evidenza pubblica
prevista dall'art. 55 comma 5) del D.Lgs. 163/2006 e s.i.m., espressa
ad offerte segrete, con l'individuazione dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  Numero di gara: 1340126; Codice Unico Progetto: E15H11000020005 
  3.  Luogo  di  esecuzione  dei  lavori:   alloggi   di   proprieta'
dell'A.L.E.R. di Pavia ubicati in Pavia e provincia (n. 50) 
  4. Finanziamento: fondi di bilancio A.L.E.R. 
  5. Descrizione dei lavori: lavori di recupero di n. 50  alloggi  di
proprieta' dell'A.L.E.R. ubicati  in  Pavia  e  provincia,  localita'
diverse; 
  6. Categorie dei lavori:, OG11 (impianti tecnologici  -  prevalente
Euro  291.000,00),  OS6  (finiture  di  opere  generali   ecc.   Euro
145.000,00), OS7 (finiture di opere generali  di  natura  edile  Euro
48.500,00) 
  7. Lotti di gara: unico (CIG 12850286A5) Importo  dei  lavori  Euro
485.000,00 oltre ad Euro 15.000,00 per oneri della sicurezza 
  8. Soggetti ammessi alla gara: possono  partecipare  alla  presente
gara i soggetti previsti dall'art. 34 ed in  possesso  dei  requisiti
previsti dagli artt. 38,39,40 del del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  9. Disciplina  applicabile:  la  presente  procedura  aperta  viene
condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici e  l'utilizzazione
di modalita' di comunicazione in  forma  elettronica,  ai  sensi  del
D.Lgs.  163/2006  (Codice  dei  contratti  pubblici).   La   Stazione
Appaltante,  Aler  Pavia,  utilizza  il  Sistema  di  intermediazione
telematica di Regione Lombardia  denominato  "Sintel",  al  quale  e'
possibile  accedere  attraverso  il  punto  di  presenza  sulle  reti
telematiche    all'indirizzo    internet    corrispondente    all'URL
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it 
  Le ditte concorrenti dovranno inserire  nella  piattaforma  Sintel,
entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 26 aprile 2011
la documentazione richiesta, che costituira'  l'offerta,  debitamente
firmata digitalmente. 
  10.  Manuali  e  contatti:  l'uso  della  piattaforma   Sintel   e'
disciplinato,  oltre  che  dal  presente  documento,   dai   seguenti
documenti, di seguito per brevita' anche solo "Manuali",  presenti  e
scaricabili dal sito www.centraleacquisti.regione.lombardia.it 
  11. Richiesta di informazioni e chiarimenti: Eventuali richieste di
informazioni complementari e/o di chiarimenti  sull'oggetto  e  sugli
atti della procedura  e  ogni  richiesta  di  notizia  utile  per  la
partecipazione alla procedura o sullo  svolgimento  di  essa  possono
essere presentate in lingua italiana e trasmesse  a  Aler  Pavia  per
mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura"  presente  sulla
piattaforma Sintel entro il perentorio termine delle  ore  12.00  del
giorno 15 aprile 2011. 
  12. Criteri di valutazione dell'offerta: ai fini della  valutazione
dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  saranno  valutati  da
apposita Commissione  nominata  ai  sensi  dell'art.  84  del  D.Lgs.
163/2006 e s.i.m., i seguenti criteri di valutazione con  i  relativi
punteggi (con un massimo di 100 punti): 
  a. Ribasso percentuale sull'importo dei  lavori  a  base  di  gara:
massimo punti 40. 
  b. Tempo esecuzione lavori: massimo punti 25. 
  c. Lavori eseguiti, con esito positivo, per  conto  della  Stazione
Appaltante negli ultimi 5 anni: massimo punti 5 . 
  d. Lavori eseguiti, con esito  positivo,  per  conto  di  pubbliche
amministrazioni negli ultimi 5 anni: massimo punti 15 . 
  e. Elenco forza lavoro  (operai,  tecnici,  impiegati),  dipendenti
dell'impresa, utilizzati stabilmente  per  l'esecuzione  dei  lavori:
massimo punti 15. 
  13. Data e luogo di apertura delle offerte: il giorno dell'apertura
dei plichi telematici, che avverra' presso la Sala consiglio  di  cui
al  punto   1.   sara'   comunicato   attraverso   la   funzionalita'
"comunicazioni della procedura". In pendenza a  quanto  previsto  nel
successivo art. 29 del presente Bando, a giudizio  insindacabile  del
Presidente della  Commissione,  la  gara  potra'  svolgersi  in  piu'
sedute. Le sedute saranno pubbliche. 
  Responsabile del procedimento e'  il  geom.  Andrea  Matotea  (tel.
0382/543222 e-mail matotea@alerpavia.it) 
  Il   testo   integrale   del   Bando   e'   pubblicato   sul   sito
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it 

                       Il Direttore Generale: 
                         Dr. Alfonso Mercuri 

 
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