ABBANOA SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2011)

 
                  BANDO DI GARA - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: 
  ABBANOA SPA - Via Straullu n° 35 08100 Nuoro - Punti  di  contatto:
Sede Amministrativa Viale A. Diaz, 77 09125 Cagliari Tel. 070/60321 -
Fax 070/6032297 - posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it  -
indirizzo  internet:  www.abbanoa.it;  il  Capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili   presso   il   sito
internet: www.abbanoa.it;  ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso Abbanoa Spa  Settore  Approvvigionamenti,  all'attenzione  di:
Ing.   Sandra   Tobia    tel.    070/6032235    posta    elettronica:
sandra.tobia@abbanoa.it; le offerte  vanno  inviate  a:  Abbanoa  SpA
Settore Approvvigionamenti all'attenzione di: Ing. Sandra Tobia Viale
A. Diaz, 116 09126 Cagliari  I.2)  Principali  settori  di  attivita'
dell'Ente Aggiudicatore:  Acqua.  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto
II.1.1.) Fornitura, mediante accordo quadro, di  materiale  elettrico
per gli otto distretti territoriali di Abbanoa Spa  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture; luogo di esecuzione: Sardegna; Codice NUTS  ITG2.
II.1.3) Il  bando  riguarda:  l'istituzione  di  un  accordo  quadro.
II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  l'appalto  ha  per  oggetto
l'istituzione di un accordo quadro con un unico  operatore  economico
per ciascun lotto per la fornitura di materiali elettrici per  gli  8
distretti territoriali di Abbanoa spa II.1.6) CPV  31680000.  II.1.8)
Divisioni in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO. II.2.1) Quantitativo  o
Entita' totale: valore stimato, Iva esclusa 408.000,00  euro  II.2.2)
Opzioni: NO. II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi: 12;  SEZIONE
III: Informazioni di carattere giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria
del  2%  dell'importo  dell'appalto,  Cauzione  definitiva  del   10%
dell'importo   contrattuale.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento: Fondi del bilancio di Abbanoa  SpA;  Pagamenti:  entro
120 giorni dalla data fattura fine mese III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare di  gara.  III.1.4)
Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la   realizzazione
dell'appalto:  NO.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori
economici: si rinvia  al  disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: si rinvia al Disciplinare di gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica:  si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara.  III.2.4)
Appalti  riservati:NO.  SEZIONE  IV  Procedura  -  IV.1.1)  Tipo   di
procedura Aperta. IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni
di carattere amministrativo: IV.3.1)  RIF.  APP.  N°04/2011.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: documenti a  pagamento:  NO.  IV.3.4  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data 20/04/2011 Ora: 13:00. IV.3.5) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  -
Data 21/04/2011 Ora: 09:30. Persone ammesse ad assistere all'apertura
delle offerte. Si, chiunque vi abbia  interesse.  SEZIONE  VI:  Altre
informazioni  VI.1)  Trattasi  di  appalto   periodico:   NO;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Appalto  indetto  in  esecuzione  della
determinazione DG a contrarre n. 30 del 11.03.2011. L'appalto  verra'
aggiudicato secondo il criterio del prezzo  piu'  basso,  determinato
mediante ribasso sull'elenco prezzi, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs.
163/2006, con esclusione delle offerte in aumento.  L'appalto  verra'
aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida se  ritenuta
congrua e conveniente. In caso di fallimento  dell'appaltatore  o  di
risoluzione del  contratto  per  grave  inadempimento  del  medesimo,
Abbanoa SpA si riserva la facolta' di interpellare progressivamente i
soggetti che hanno  partecipato  all'originaria  procedura  di  gara,
risultanti dalla relativa graduatoria al fine di stipulare  un  nuovo
contratto alle  medesime  condizioni  gia'  proposte  dall'originario
aggiudicatario in sede di offerta. Ogni informazione, specificazione,
modalita' di presentazione  dell'offerta  e  di  aggiudicazione  sono
indicate nel disciplinare di gara che costituisce parte integrante  e
sostanziale del presente  bando.  Responsabile  del  procedimento  di
gara: Ing.  Sandra  Tobia.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna -  Via  Sassari
n°17 - 09121 Cagliari tel.  070/679751  VI.4.3)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di  ricorso:
Settore Affari  Legali  -  Viale  A.  Diaz  77  -  Cagliari  -  Posta
elettronica: info@abbanoa.it telefono 070/60321  -  Fax  070/6032297.
VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
11/03/2011. 
  ALLEGATO B Informazioni sui lotti. 
  Lotto 1: "Fornitura di materiale elettrico per il distretto  n.  1"
valore stimato, Iva esclusa 90.000,00  euro,  Lotto  CIG  137630961C;
Lotto 2: "Fornitura di materiale elettrico per  il  distretto  n.  2"
valore stimato, Iva esclusa 35.000,00  euro,  Lotto  CIG  1376431AC8;
Lotto 3: "Fornitura di materiale elettrico per  il  distretto  n.  3"
valore stimato, Iva esclusa 50.000,00  euro,  Lotto  CIG  1376458113;
Lotto 4: "Fornitura di materiale elettrico per  il  distretto  n.  4"
valore stimato, Iva esclusa 55.000,00  euro,  Lotto  CIG  137648140D;
Lotto 5: "Fornitura di materiale elettrico per  il  distretto  n.  5"
valore stimato, Iva esclusa 40.000,00  euro,  Lotto  CIG  13765171C3;
Lotto 6: "Fornitura di materiale elettrico per  il  distretto  n.  6"
valore stimato, Iva esclusa 90.000,00  euro,  Lotto  CIG  1376538317;
Lotto 7: "Fornitura di materiale elettrico per  il  distretto  n.  7"
valore stimato, Iva esclusa 30.000,00  euro,  Lotto  CIG  13765572C5;
Lotto 8: "Fornitura di materiale elettrico per  il  distretto  n.  8"
valore stimato, Iva esclusa 18.000,00 euro, Lotto CIG 137665212B. 

             Settore Approvvigionamenti Il Responsabile: 
                          Ing. Sandra Tobia 

 
T11BFM5451
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