CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni,  Capitolato  d'oneri,
documentazione complementare ed indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  i  punti  di   contatto
suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': Consorzio, settore ambiente.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  si'.  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.
Descrizione    II.1.1)    Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  affidamento  dei  servizi   di
igiene urbana per i Comuni di Albiate e Sovico  (lotto  A)  e  Verano
Brianza (lotto B). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  di
consegna: territorio comunali e piattaforme ecologiche dei Comuni  di
Albiate, Sovico e Verano B.za. II.1.3) l'avviso riguarda: un  appalto
pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto: servizi di raccolta
e trasporto dei  rifiuti  urbani,  pulizia  strade,  trasporti  dalla
piattaforma  ecologica,  il  tutto  come   meglio   specificato   nel
Capitolato Speciale d'Appalto e  nei  progetti  tecnici  relativi  ai
Comuni di Albiate e Sovico  (lotto  A  -  CIG  1376805F69)  e  Verano
Brianza (lotto B - CIG 13768314E1). II.1.6)  CPV:  90511000.  II.1.7)
l'appalto rientra nel campo di applicazione  dell'aap?  Si'.  II.1.8)
divisione in lotti: si', 2. II.1.9) ammissibilita' di  varianti:  no.
II.2.1) quantitativo o entita' totale: l'importo totale dell'appalto,
in cinque anni e nel previsto periodo di  rinnovo  di  ulteriori  tre
anni,  risulta  essere  di  Euro.  8.183.100,15  oltre  IVA.  II.2.2)
OPZIONI: rinnovo di 3 anni. II.3) durata dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: dal 01/07/2011 al 30/06/2016. SEZIONE  III:  INFORMAZIONI
DI CARATTERE GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)
condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)  cauzioni   e   garanzie
richieste: cauzione provvisoria di importo pari  al  2%  dell'importo
complessivo posto a base di gara: Euro. 70.919,15 per  il  lotto  "A"
relativo ai Comuni di Albiate e Sovico, ed  Euro.  31.974,33  per  il
lotto  "B"  relativo  al  Comune  di  Verano  Brianza.  La   cauzione
provvisoria  verra'  costituita  in  uno  dei   modi   indicati   nel
Disciplinare di Gara. III.1.2) principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia:  con  mezzi  propri  di  bilancio  del   consorzio.   III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro  commerciale  e  capacita'  economica  e
finanziaria e  capacita'  tecnica:  come  da  disciplinare  di  gara.
III.2.4)  appalti   riservati:   no.   III.3)   Condizioni   relative
all'appalto di servizi - III.3.1)  la  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione? Si',  chi  ha  i  requisiti
riportati sul Disciplinare di gara. III.3.2)  le  persone  giuridiche
saranno tenute a comunicare i nominativi e  qualifiche  professionali
del  personale  incaricato  della  prestazione:  si'.   SEZIONE   IV:
PROCEDURA. IV.1.1)  tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3.INFORMAZIONI    DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO.     Iv.3.2)
PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLE STESSO APPALTO: NO. 4) termine
per il ricevimento  delle  offerte:  26/04/2011  ore  12.00.  IV.3.6)
lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data  27/04/11  alle  ore  10  c/o  la  sede  del  Consorzio
Provinciale Brianza Milanese, Via Verdi, 94,  Seregno  (MB).  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    legali
rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)
Informazioni complementari: documentazione di  gara  disponibile  sul
sito www.brianzarifiuti.com del  Consorzio,  alla  sezione  Bandi  di
gara. ALLEGATO B (1) AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA  PER  I
COMUNI DI ALBIATE E SOVICO  (LOTTO  A)  1)  breve  descrizione:  come
sopra. 2) CPV 90511000 3) quantitativo o entita': Euro.  5.625.153,67
IVA  esclusa.  5)  ulteriori  informazioni  sui  lotti:  Codice   CIG
1376805F69  -  importo  dovuto  per  il  partecipante  Euro.  200,00.
ALLEGATO B (2) AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IGIENE URBANA PER I  COMUNI
DI VERANO BRIANZA (LOTTO B) 1) breve descrizione: come sopra. 2)  CPV
90511000 3) quantitativo o entita': Euro. 2.557.946,48  IVA  esclusa.
5) ulteriori informazioni sui lotti: Codice CIG 13768314E1 -  importo
dovuto per il partecipante Euro. 140,00. VI.5) data di spedizione del
presente avviso: 09/03/2011. 

       Responsabile Del Procedimento: Direttore Del Consorzio 
                           Massimo Bonfa' 

 
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