Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP C49H10000180006 - CIG 1383514FDA I.1) Comune di Mergozzo con sede in Via Pallanza n. 2, TEL. 0323/80101 int 9 - FAX 0323/80738 (e-mail): ufficiotecnico@comune.mergozzo.vb.it. Indirizzo Internet (URL:) www.comunedimergozzo.it; II.1.5) OGGETTO DELL'APPALTO: Complesso scolastico del capoluogo - realizzazione nuova sede scuola primaria e secondaria di primo grado - I Lotto stralcio scuola elementare. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): euro 1.466.018,18; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: euro 31.780,31. Importo dell'appalto a base di gara al netto degli oneri di sicurezza: euro 1.434.237,87. CATEGORIA PREVALENTE: OG1, Classifica III. II.3) Termine di esecuzione: 360 giorni. III.1.1) Garanzie a corredo dell'offerta: pari al 2%. III.1.2) L'opera e' finanziata in parte con mezzi propri di bilancio, in parte con Mutuo Cassa Depositi e Prestiti e in parte con Contributo della Regione Piemonte. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 05.05.11 ORE 12.30; IV.3.7) Periodo minimo vincolo offerte: 120 giorni. IV.3.8) PRIMA SEDUTA PUBBLICA: 07.05.11 ORE 9.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si veda il Bando integrale, e allegati, reperibili su: www.comunedimergozzo.it Il Responsabile Del Procedimento - Assessore Ai Llpp E Responsabile Del Servizio Tecnico - Geom. Emanuela Oliva T11BFF5680