INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) INPS - Direzione Centrale Risorse Strumentali -  Via  Ciro  il
Grande, 21 - Roma - 00144, It - Tel.: 0659054280 - Posta  elettronica
centraleacquisti@inps.it -  Fax:  0659054240  -  Indirizzo  internet:
www.inps.it > Aste gare  e  fornitori  >  Gare  >  Bandi  di  gara  >
Accentrate I.2) Amministrazione  aggiudicatrice:  Ente  pubblico  non
economico   II.1.1)   Denominazione:   Fornitura    di    Modulistica
Istituzionale e Voucher II.1.2) Tipo appalto: Forniture  -  Direzione
Generale e sedi territoriali dell'INPS II.1.3) L'avviso  riguarda  la
conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione  appalto:
Procedura aperta, con asta elettronica, per  accordo  quadro  con  un
unico fornitore, per la  fornitura  di  Modulistica  Istituzionale  e
Voucher, suddivisa in due lotti. Per il lotto 1  e'  stata  celebrata
l'Asta elettronica. II.1.5) CPV: 30199340 -  30199230  -  22852000  -
30199200 - 22400000.  II.2.1)  Valore  finale  totale  appalti:  Euro
3.164.055,95.  IV.1.1)  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:  si.  IV.3.1)
Numero  riferimento  attribuito   al   dossier   dall'amministrazione
aggiudicatrice: RS30/006/2011 del 21/01/2011 SEZIONE  V:  Appalto  n.
RS30/006/2011 - Lotto  n.:  1  -  Titolo:  Fornitura  di  Modulistica
Istituzionale.  V.1)   Aggiudicazione:   21/01/2011.   V.2)   Offerte
ricevute:   6.   V.3)   Nome   e   indirizzo   operatore    economico
aggiudicatario: Step S.p.A., Via Zaccarini  n.  1,  29010  Rottofreno
fraz. San Nicolo' (PC). V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro
5.000.000,00 Valore totale finale appalto: Euro 2.859.995,95. SEZIONE
V Appalto n. RS30/705/2010 - Lotto  n.:  2  -  Titolo:  Fornitura  di
Voucher. V.1) Aggiudicazione: 29/11/2010. V.2) Offerte  ricevute:  4.
V.3) Nome e indirizzo  operatore  economico  aggiudicatario:  Pozzoni
S.p.A., Via L. e P. Pozzoni n.11, 24034 Cisano Bergamasco (BG).  V.4)
Valore totale inizialmente stimato:  Euro  800.000,00  Valore  totale
finale appalto: Euro 304.060,00. VI.3.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia  189,  00196  Roma.
VI.4) Spedizione presente avviso alla GUUE: 22/03/2011. 

                        Il Direttore Centrale 
                      Dott.Ssa Rosanna Casella 

 
T11BGA5905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.