CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2011)

 
               Avviso per estratto di pubblico incanto 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP  S.p.A.  Cicli  Integrati  Impianti  Primari,
Viale della Repubblica, 24 -63100 -Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  fax
0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti  di
contatto: Dott. Arch. Maria Cristina Paoletti, Quadro Servizio Lavori
Area Gestione, Responsabile del Procedimento tel.:  0736-272302  fax:
0736 272222 posta elettronica: paoletti@ciip.it. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Intervento   di
sostituzione  della  condotta  di  mandata  in  fibrocemento  DN  350
dell'impianto  di  sollevamento  di  "Santa  Caterina".  C.C.:  6105.
II.1.2) Tipo di appalto:  Appalto  Pubblico  di  Lavori  -  Luogo  di
esecuzione: Comuni di S. Elpidio a Mare, Fermo e Porto  San  Giorgio.
II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:   Importo   complessivo
dell'appalto da appaltarsi a  corpo  E.926.951,15  piu'  IVA  di  cui
E.32.443,29 piu' IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti  a
ribasso d'asta. Categoria OG6 Classifica III (D.P.R.  25/01/00  n.34,
art.3  commi  3,  4).  Importo  lavori  soggetti  a  ribasso  d'asta:
E.894.507,86  oltre  IVA.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  450   giorni
naturali e consecutivi  decorrenti  dalla  data  della  consegna  dei
lavori. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di
bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato
speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti
di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai  sensi  dell'art.82,
comma 2, lett.b), del D.  Lgs.  n.163/06;  il  prezzo  offerto,  deve
essere inferiore a quello posto a base di gara al netto  degli  oneri
afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi
dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D.  Lgs.  n.163/06;
l'esclusione automatica non  sara'  esercitabile  qualora  il  numero
delle offerte valide sia inferiore a dieci.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Documenti a pagamento: no. Tutti i  documenti  inerenti  la  presente
gara e precisamente:  il  presente  bando  di  gara,  la  domanda  di
partecipazione, il disciplinare di gara,  gli  elaborati  progettuali
sono visibili presso l'Ufficio Appalti e  Legale  della  CIIP  S.p.A.
sito in Viale della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno  nei  giorni  di
martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle
ore 15,00 alle ore 17,30. Il bando, la domanda di  partecipazione  di
cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare  di  gara  e  gli
elaborati progettuali sono comunque  disponibili  sul  sito  Internet
www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE:  04/05/2011  ore
12,00. Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  CIIP  S.p.A.  CICLI
INTEGRATI  IMPIANTI  PRIMARI,  63100  ASCOLI  PICENO,   Viale   della
Repubblica  n.24  tel.0736-2721  fax  0736-272222.   IV.3.5)   Lingua
utilizzabile per la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: Giorni: 180 dalla data  di  scadenza  di  ricevimento  delle
offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta  pubblica  il  giorno
5/05/11 alle ore: 9,00, presso la Sede della CIIP  S.p.A.  di  Ascoli
Piceno. Provvedimento di indizione: Determinazione  R.U.P.  n.29  del
2/03/11. Codice  CUP:  F43H10000120005.  Codice  Identificativo  Gara
(CIG):  1597898324  per  il  versamento  del  contributo  di  E.80,00
all'Autorita' di  Vigilanza.  Chiarimenti  di  ordine  amministrativo
possono essere richiesti all'Ufficio  Appalti  e  Legale  della  CIIP
S.p.A.  tel.  0736-272231-272293,  mentre  i  chiarimenti  di  ordine
tecnico possono  essere  richiesti  al  Dott.  Arch.  Maria  Cristina
Paoletti, tel. 0736-272302 o al Geom. Fabio  Alesi  tel.  0736-272278
dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                 Dott. Arch. Maria Cristina Paoletti 

 
T11BFM6229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.