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Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari, Viale della Repubblica, 24 -63100 -Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Arch. Maria Cristina Paoletti, Quadro Servizio Lavori Area Gestione, Responsabile del Procedimento tel.: 0736-272302 fax: 0736 272222 posta elettronica: paoletti@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Intervento di sostituzione della condotta di mandata in fibrocemento DN 350 dell'impianto di sollevamento di "Santa Caterina". C.C.: 6105. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comuni di S. Elpidio a Mare, Fermo e Porto San Giorgio. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo E.926.951,15 piu' IVA di cui E.32.443,29 piu' IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Categoria OG6 Classifica III (D.P.R. 25/01/00 n.34, art.3 commi 3, 4). Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E.894.507,86 oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 450 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell'art.82, comma 2, lett.b), del D. Lgs. n.163/06; il prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base di gara al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le offerte anomale si procedera' ai sensi dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/06; l'esclusione automatica non sara' esercitabile qualora il numero delle offerte valide sia inferiore a dieci. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: no. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il presente bando di gara, la domanda di partecipazione, il disciplinare di gara, gli elaborati progettuali sono visibili presso l'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. sito in Viale della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Il bando, la domanda di partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara e gli elaborati progettuali sono comunque disponibili sul sito Internet www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 04/05/2011 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI, 63100 ASCOLI PICENO, Viale della Repubblica n.24 tel.0736-2721 fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni: 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta pubblica il giorno 5/05/11 alle ore: 9,00, presso la Sede della CIIP S.p.A. di Ascoli Piceno. Provvedimento di indizione: Determinazione R.U.P. n.29 del 2/03/11. Codice CUP: F43H10000120005. Codice Identificativo Gara (CIG): 1597898324 per il versamento del contributo di E.80,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Appalti e Legale della CIIP S.p.A. tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Arch. Maria Cristina Paoletti, tel. 0736-272302 o al Geom. Fabio Alesi tel. 0736-272278 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il Responsabile Del Procedimento Dott. Arch. Maria Cristina Paoletti T11BFM6229