COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
                    bando di Gara CIG:145536907E. 
 

  I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio  di  Piano
Ambito BR/1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione di:
Adelaide   Guadalupi   tel.0831-229410   fax   0831-229222    e-mail:
Adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it    -    www.comune.brindisi.it.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI  DI  CONTATTO
SOPRA  INDICATI.  IL   CAPITOLATO   D'ONERI   E   LA   DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE  A:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI.    I.2)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1.1)DENOMINAZIONE CONFERITA  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
SERVIZIO CENTRO ANTIVIOLENZA. II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi-
categoria  di  servizi  n.25  -  luogo  principale   di   esecuzione:
Amministrazione  Comunale  di  Brindisi.  Codice  NUTS  ITF4  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizi  alla  persona.  II.1.6)CPV
Vocabolario  Principale-  oggetto  principale  85.32.00.00-8  II.1.8)
Divisione in lotti :NO II.I.9 AMMISSIBILITA' DI VARIANTI:  NO.  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale: L'importo complessivo dell'appalto e' pari a Euro  653.981,98
oltre  Iva  se  dovuta.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE   DI
ESECUZIONE Periodo in  mesi  17  (dall'aggiudicazione  dell'appalto).
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto  (Euro  13.079,64)   cauzione
definitiva  nella  misura  determinata   dall'art.113   del   Decreto
Lgs.n.163/2006   e   s.m.i..   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia  :Fondi  nazionali,  comunali  e  regionali.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)Situazione personale degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  Stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.2.2)Capacita'  economica  e  finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara.  III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1)La prestazione del
servizio e' riservata ad una particolare professione?:  No.  III.3.2)
Le persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  Delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio:No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) APERTA.  IV.2.)CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI
Criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  NO.  IV.3)INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO.
IV.3.1 Pubblicazioni precedenti  allo  stesso  appalto:  NO.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare.  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:  22/04/2011  ore  12.00.
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte:28/04/2011  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte)SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2)  APPALTO  CONNESSO
AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  No
VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La data di l'apertura delle offerte
sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla  scadenza  delle
offerte. Il RUP del servizio e' la Dott.ssa  Adelaide  Guadalupi.  Il
Responsabile del procedimento di gara e' la  Dott.ssa  Maria  Rosaria
Rubino. Gli  atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE: 29/03/2011. 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano 
                    Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.